WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un Natale Matrixiano con cofanetto dedicato!

12

Quoto la bandiera di Ballard. :-_-:

Ma perchè devono rovinare Matrix, che come saga è abbastanza complicata e di difficile comprensione, con una superficiale e banalissima manovra consumistica'
Per non parlare sulla fine che han fatto fare a V for Vendetta...

ovvero''

MATRIX ULTIMATE EDITION IN BLU RAY DEVE ESSERE UNA MERAVIGLIA MA IO NON HO LETTORE NE VIDEO HD E QUINDI......

io me lo comprerei anche prima di prendere il lettore! così come ho fatto per alcuni doved nel 2000 ^_^ (tra cui indovinate quale')

La casa nella prateria full edition'''

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io il doved di The Matrix lo presi il giorno stesso che lo consegnarono al negozio!!!

anche per me fu il mio primo doved comprato :mrgreen:

Che vi piaccia o meno doved.it mette in vendita il cofanetto natalizio lo trovate qui:

http://film-doved.doved.it/cofanetti-natale-warner/contenuti/contenuto-5568/

Alla fine non ho potuto restitere e il cofanetto natalizio l'ho comprato appena posso posto una foto 😉

Finalmente sono riuscito a scansionare la cover del Cofanetto Natalizio che ho comprato, che suona e si illumina premendo il pulsante:

Immagine Forum

Immagine Forum

Chiudo questo topic tanto il cofanetto in questione bello o brutto che sia ormai penso sia divenuto introvabile.

😛

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com