WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Un Natale Matrixiano con cofanetto dedicato!

12

Questo natale non può di certo mancare sotto il vostro albero questo nuovo cofanetto di Matrix, leggete la news a questo link:

http://www.whatisthematrix.it/article-372--0-0.html

mio dio che orrore.. ma queste robe qui sono per i collezionisti incalliti e/o i matrixiani "casual", gli "hardcore" che sono qua o hanno già tutto o dovrebbero prendersi il cofanettone quello seriod a 10 dischi ^_^

Ma i dischi sono sempre i soliti' Cioè il vecchissimo The Matrix e il primo disco delle edizioni a due di Reloaded e Revolutions'

non è chiaro ma penso proprio di si

mio dio che orrore.. ma queste robe qui sono per i collezionisti incalliti e/o i matrixiani "casual", gli "hardcore" che sono qua o hanno già tutto o dovrebbero prendersi il cofanettone quello seriod a 10 dischi ^_^

Ma infatti, se bisogna prendere un cofanetto, quello da 10 dischi è il massimo.

giàro che se fanno il cofanetto in blu-ray mi compro il lettore (se esiste per pc interno meglio) apposta, pure se costa uno sproposito ^_^ della serie non c'è due senza tre (ne ho già due di cofanetti, uno versione normale e uno special col busto di Neo e il libretto, e l'espositore trasparente a cassettini, lol)

esiste solo il cofanetto a 10 doved

ok, hai parlato...

esiste solo il cofanetto a 10 doved

Come puoi esser certo che esso esista, che sia reale.
Se "reale" indica quello che percepiamo, vediamo, tocchiamo, quel "reale" sono semplici segnali elettrici interole-playerretati dal cervello.

A parte questo, però, condivido il tuo pensiero 😀

esiste solo il cofanetto a 10 doved

no esisterà anche il cofanetto a 10 doved in alta definizione, almeno lo io attendo con ansia, in particolare in Bluray!!!!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com