WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Uccidete la democrazia!

Forse God, forse...

Sembra che la ricerca pubblicata dal giornalista che ha tirato su lo scandalo fosse completamente errata.
E ora come se non bastasse rischia lui di grosso per aver messo a repentaglio la stabilità e la sicurezza del Paese.
La Cassazione infatti (cosa sconosciuta ai molti) riconta le schede per dare il risultato ufficiale sulla base dei riscontri cartacei via fax e non si basa sulla precedente somma.

Questo piccolo particolare ha smontato tutto.

G

La Cassazione infatti (cosa sconosciuta ai molti) riconta le schede per dare il risultato ufficiale sulla base dei riscontri cartacei via fax e non si basa sulla precedente somma.

E il tipo che ha fatto il "documentario" è stato denunciato dal PM.

O e` una buffonata o si vuole taccere la questione '

O e` una buffonata o si vuole taccere la questione '

Certo. Se i PM denunciano Berlusconi fanno bene. Se gli stessi PM denunciano Deaglio, si vuole mettere a tacere quello che ha fatto Berlusconi.
Noto una leggerissima incoerenza... piccola piccola...

Quundi vuoi dire che chi ha comprato il doved, (la rivista con l'allegato), si è comprato un'opera di fantasia'
VUoi dire che chi ha confezionato il film, ha ottenuto guadagni dai soldi della gente comune, sfruttando la convnzione pubblica che berlusconi è un brogliatore''''

Insomma un'altro caso alla Vanna MArchi'

Ah ecco ora mi spiego.......

Dettagli : Libro + DVD in vendita a ' 17,00

Cavolo ho fatto bene quel giorno a scegliere di prendere il doved di X-men 3, almeno tra le due opere di fantasia, io mi sono presa quella in cui ce il maggior rapporto di ragazze bellissime.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tralasciando il discorso delle elezioni scorse, il doved in questione dice un sacco di cose saggie, fa un sacco di discorsi intelligenti su cosa è davvero un'informazione informatica e su che cosa può avvenire quando il mezzo di trasporto delle informazioni è il cyberspazio, argomenti che potrebbero interessare ai presunti fan di matrix, ma sono sicuro che tanto a molti di voi non ve ne frega niente e non lo guardarete comunque per partito preso.

Beh potevano pubblicizzarlo come tale , invece che come lo hanno pubblicizzato, facendo leva invece che su argomentazioni importanti ed interessanti, sul fatto chè "ci sono stati dei loschi movimenti quella sera"....

E magari cosi tutti avrebbero preso il doved, convinti che si parlasse di qualcos'altro invece che il solito "berlusconi e il satana che distruggerà il nostro paradiso terrestre...."

P.S. E' comunque interessante come quando deaglio dica che "il complotto dell 11 settembre è una cagata mostruosa....", nessuno abbia tirato fuori che il documento riportava tematiche di come il mezzo di informazione del cyberspazio potesse portare alla formazione di idee complottistiche non realistiche..... ma tanto so che nessuno lo avrà letto quello speciale.... per partito preso.......

penso sia azzeccato il concetto dell'informazione da cyberspazio.di come ai giorni d'oggi tutto diventi il contrario di tutto.se prima era il berlusca a parlare di brogli ora tutto si è rovesciato.se sugli scandali estivi dell'antonveneta e fiorani i diti puntati si sarebbero dovuti dirigere verso berlusconi,visto che è "amichetto" del fiorani,poi tutto si è capovolto col caso unipol nei confronti di fassino e dei ds.se la finanziaria a sinistra è "redistribuzione" delle imposte ed in poche parole verranno alzate ai più ricchi,a destra dicono che le alzeranno a tutti.quando è cosi vuol dire che di verità non ce nè nessuna...che sta diventando tutto finto,che stiamo vivendo un The Matrix gigantesco.

Tralasciando il discorso delle elezioni scorse

Forse il fatto che tu (e altri) l'abbiate comprato è la spiegazione più chiara di cosa sia una informazione informatica. Mi spiego: se leggi il sito postato da Bongo puoi notare come, hanno pubblicizzato il DVD in un modo(brogli di Berlusconi) quando invece (a quanto mi dici tu) quello è solo un esempio per parlare del potere che ha, chi ha in mano l'informazione. Ossia, può fare ciò che vuole. Nel contesto ha fregato sia te che me (io non l'ho preso) perchè tu l'hai preso pensando parlasse di Berlusconi e dei brogli elettorali (non mi dire che avevi intuito altro perchè non c'è scritto da nessuna parte), e io non l'ho preso per lo stesso motivo. Risultato: tu non sei soddisfatto del tuo acquisto (sto parlando in termini economici non reali perchè magari il DVD che ti sei trovato tra le mani è meglio di quello che ti aspettavi e sei più che soddisfatto, ma non andava a soddisfare i bisogni iniziali per soddisfare i quali lo hai comprato) e io sono rimasto insoddisfatto perchè, se avessero fatto una giàsta informazione (o corretta) avrebbe potuto soddisfare i miei bisogni (l'informazione è uno dei concetti chiave sui quali baso la mia carriera universitaria).

Chi ha in mano i mezzi di informazione ha in mano il potere. E' una tesi sostenuta a gran voce (a ragione) dalla sinistra, specialmente da quanto Berlusconi si è dato alla politica. Ma se devo essere del tutto onesto, qui c'è solo da imparare, perchè nel caso specifico (Deaglio e company), lor signori ci hanno fatto la supercazzola a tutti.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com