WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Matrix Comics (fumetti)

Ecco alcuni link per scaricare i fumetti di Matrix in formato flash...

A Path Among The Stones
Day in day out
An asset to the system
Butterfly
Return to the prodigal son

Un solo problema.. sono in francese..

PS= non so se sono quelli ufficiali o no...

Io le ho provate tutte ma il francese resta la mia preferita, è una lingua fantastica. Soprattutto per pronunciare oscenità.
C 8) E 8) N 8) S 8) U 8) R 8) A
È come pulirsi il culo con la seta. Ne sono affascinato.

Sono quelli presi da http://www.code-matrix.net vero ' 😛
Gran bel sito....
Cmq non è che qualcuno sa se uscirà in Italia il volumone con tutti i fumetti' O dovremmo rivolgerci alle solite fumetterie che trattano materiale d'importazione' Non che mi dispiaccia, anzi.... 8)

I comics che sono usciti in America di Matrix moooooolto difficilmente li vedremo qua in Italia (probabilità: 1%). Ti conviene ordinarli sul negozio on-line di Matrix o aspettare che qualcuno li scannerizzi e li metta sul web. :mrgreen:

Voglio quei fumetti...ma forse aspetterò di andare in America per comprarmi tutta la memorabilia e il merchandise originale...(inclusi i doved, tanto ho il lettore multi-regionale!) :mrgreen: <---voglio il culino verdolino!

Sono quelli presi da http://www.code-matrix.net vero ' 😛
Gran bel sito....
Cmq non è che qualcuno sa se uscirà in Italia il volumone con tutti i fumetti' O dovremmo rivolgerci alle solite fumetterie che trattano materiale d'importazione' Non che mi dispiaccia, anzi.... 8)

nappolo, in quel di torino si possono trovare'

Kris, cosa'
:boh:

Kris, cosa'
:boh:

i fumetti di matrix, ordinandoli alla propria fumetteria di fiducia che tratti anche materiale di importazione... qui (genova) lo escludo per i posti che frequento io... forse ce ne è una ma si tratta di una minimissimissima possibilità... forse in grandi città come milano, roma e torino forse si potrebbero avere, no'

Ah, allora mi fiondo da Carmine!

*PUBBLICITA'* : chiunque abbia bisogno di qualche action figure, fumetto da collezzione, collezionismo in generale, si può racare allo Stardust ( se si è di Roma). Se volete l'indirizzo mandatemi un pm.

:ola:

A Torino ce ne sono un paio, c'è la libreria del centro alla rinascente, che tratta abbastanza roba importata, oppure c'è figuriamoci, che come fumetteria mi sembra molto piu seria.
Apeena ci faccio un salto ti faccio sapere

Metto il numero di figuriamoci :

011/8172662

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com