WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Stress test 2, con la storyline!

mm, hai riportato il crash' hai riprovato più volte' ma ti è crashato dopo la patch del launcher o del client'

il momento è arrivato! fiondatevi su http://www.fileplanet.com e acchiappate la vostra chiave! basta che siate loggati con un account gratuito, poi per scaricare forse avrete un pò di coda, ma siate pazienti (a meno che non vogliate pagare i dieci dollari per tre mesi di iscrizione a fileplanet) ^_^

Mi dispiace non essere con voi a giocare nella matrice ma le macchine hanno deciso di boicottarmi e dopo aver scaricato tutta la prima patch, al momento di far partire il gioco mi è apparsa la scritta "CRASH" (più o meno)!
Da allora niente più MxO!

chiedi consigli a Jestas lui molti problemi me li ha risolti.

tadaaaaaaa
raga da ieri anche io sono connesso....
ops scusate intendevo dire scollegato
:-))))

munito di chiave sabato scarico il client (non posso scaricarlo sul portatile me lo affonderebbe, appena a casa scateno il desk top) e sono della partita!!!!

:devil:

FA

benvenuto nel mondo vero 😉

tadaaaaaaa
raga da ieri anche io sono connesso....
ops scusate intendevo dire scollegato
:-))))

munito di chiave sabato scarico il client (non posso scaricarlo sul portatile me lo affonderebbe, appena a casa scateno il desk top) e sono della partita!!!!

:devil:

FA

molto bene :ok: con che nome'

questo penso sia presto per dirlo ^_^

molto bene :ok: con che nome'

mumble mumble......
prevedo di iniziare stasera a scaricare il client
dunque non ho idea del gioco e tanto meno della creazione del
personaggio....
ma se non ci sono prob ovviamente sarò Father Abbot!!
hihiihiihi

a presto
FA

ok ci vediamo nella matrice 😉

non mi pare si possa scegliere un nick con gli spazi, devi sceglierne uno senza spazi, e poi il tuo nome da bluepill (nome e cognome)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com