WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Stress test 2, con la storyline!

E' stato preannunciato su http://The Matrix Online.com/live che la seconda e ultima fase di stress test, in cui altre migliaia di tester avranno accesso alla beta, introdurrà per la prima volta elementi delle dinamiche della storyline. Pensavate che fosse tutto qua' Ma un numero del sentinel, un cinematic, tutte le critical mission, non sono tutto quello che c'è per la storia, evidentemente! Probabilmente vedremo anche una transizione da un episodio all'altro, con cambio totale delle missioni e qualche altro dettaglio della storia, e forse nuove meccaniche di gioco (nuovi tipi di missione' vedremo). Non hanno ancora detto quando, ma io penso che comincerà a metà della prossima settimana, o all'inizio di quella dopo. E credo anche che stavolta daranno chiavi infinite direttamente da The Matrix Online.com, una vera e propria open beta insomma, e apriranno di nuovo almeno Parser, il secondo server. Vediamo se le mie previsioni si avverano...

Quindi storia ancora più approfondita 😛

Un occasione da non perdere per chi vuol provare il gioco in beta :ok:

Ragazzi non lasciatevi scappare l'opportunità, ne vale veramente la pena. :ok:

Sono entrato nel beta testing da una decina di giorni, sfruttando i codici di fileplanet del primo stress test, ed ho avuto pochissimo tempo per studiarmi il gioco e le varie funzioni e meno ancora per giocarci (sono ancora un 4° livello 🙁 ), , mi sono goduto ogni attimo dell'esperienza.

Oggi ho reclutato la mia prima blue pill, gli ho dato la pillola rossa e l'ho portata nella famosa stanza per il tracciamento... tutto questo battendo un merovingian e scappando via a un agente... E dire che questa è una delle missioni più facili... 😛

Un solo consiglio: non sottovalutate il tutorial inziale; per capire come funzionavano i combattimenti ho dovuto guardarmi i filmati di addestramento...

Un saluto.

Bello vero' :mrgreen: eheheh

questa fase comincerà martedì primo marzo! Cioè martedì prossimo! 😀 Finalmente potremo provare una versione del gioco del tutto simile a come sarà alla fine, con la storyline e tutto, e il solito fileplanet distribuirà un numero limitato di chiavi per chi non è già in beta, secondo il solito systema ultimo arrivato male accontentato.

Questa fase (che probabilmente sarà preceduta da una consistente ulteriore patch per chi ha già la beta) comincerà per l'esattezza alle nove di sera, ora italiana, martedì prossimo. Sintonizzatevi su fileplanet per assicurarvi un assaggio dell'inizio di una nuova era (dio mio, potevo sforzarmi anche di più a cercare una frase ad effetto, perdonatemi)!

Non mancherò 😛

noi beta tester che siamo già in gioco non dobbiamo fare altro che giocare, non è su un server speciale 🙂 il bello è che molti nuovi tester entreranno, penso saranno date via almeno altre 20mila chiavi da fileplanet, che dovrebbero essere disponibili forse già da domani (cioè oggi, lunedi)

Mi riferivo allo scaricamento dell'ulteriore patch.

e io non mi riferivo a qualcosa che hai detto tu ^_^

Mi dispiace non essere con voi a giocare nella matrice ma le macchine hanno deciso di boicottarmi e dopo aver scaricato tutta la prima patch, al momento di far partire il gioco mi è apparsa la scritta "CRASH" (più o meno)!
Da allora niente più MxO!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com