WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Spazzatura...

Bossi non c' entra col mio pensiero. Lo sapete che non lo sopporto.
Io parlo da un punto di vista prettamente "etico" e "morale". Il razzismo qua non c' entra.
Che Napoli sia una delle città più sporche e peggio mantenute è un dato di fatto. Sfido chiunque a negarlo!
E' da un punto di vista di credibilità intellettuale che dico che le proteste inscenate a Napoli sono eccessive visto come hanno scelto di vivere nella loro città da 30 anni e più a questa parte.
Se viene da me uno che si lamenta della sporcizia perché so che ci tiene alla pulizia ok... ma se la stessa lamentela viene da uno che ha la casa che sembra un porcile allora mi viene da chiedermi quali altri motivi abbia in realtà che lo spingono a lamentarsi. Lo so sono il solito italiano...

G

Bossi non c' entra col mio pensiero. Lo sapete che non lo sopporto.
Io parlo da un punto di vista prettamente "etico" e "morale". Il razzismo qua non c' entra.
Che Napoli sia una delle città più sporche e peggio mantenute è un dato di fatto. Sfido chiunque a negarlo!
E' da un punto di vista di credibilità intellettuale che dico che le proteste inscenate a Napoli sono eccessive visto come hanno scelto di vivere nella loro città da 30 anni e più a questa parte.
Se viene da me uno che si lamenta della sporcizia perché so che ci tiene alla pulizia ok... ma se la stessa lamentela viene da uno che ha la casa che sembra un porcile allora mi viene da chiedermi quali altri motivi abbia in realtà che lo spingono a lamentarsi. Lo so sono il solito italiano...

G

Pensavo che fossimo in disaccordo totale ma leggendo i tuoi post sono al 100% d'accordo con te. Il bello è che molti napoletani, parlando per esempio dell'argomento con Icsfile che lo è, nascono con quella mentalità e non prendono nemmeno in considerazione che il mondo va per altre.
Ics aveva parole per i Napoletani che facevano diventare Bossi un Ghandiano pur essendo lui stesso un Napoletano. Penso che a Napoili ci debba essere più stato Italiano e meno stato di Napoli.. Tutto li...

Ho comperato un decoder a Napoli me lo hanno appena sequestrato.. Era in Garanzia Napoli: Rubato al 100%.

Hehhe... Adam hai avuto un lapsus.... ora sappiamo come la pensi! 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com