WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: MainframeService Unavailable
o Registrati per creare messaggi e topic.

Service Unavailable

12

Eccone un altro:

CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.

questo mi è capitato alle 9.25 di mattina (solo ora riesco a postare) quando tentavo di postare.

Ora sembrerebbe andare tutto bene. 😉

CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.

questo mi è capitato alle 9.25 di mattina (solo ora riesco a postare) quando tentavo di postare.

Ora sembrerebbe andare tutto bene. 😉

Può succedere, tranquillo, niente di grave. Cmq questi piccoli problemi derivano dal fatto che attualmente witm.it non possiede un server dedicato. Se la community continuerà a crescere in questo modo, prenderò in esame l'ipotesi di acquistarne uno...

Non ho capito una mazza di quello che hai detto (mastico di computer quel tanto che basta per non farlo esplodere 😳 ).
L'importante è che non è niente di grave! 😀

Help me help me!!
Non riesco più a visualizzare dall'home page alcuni topic quali quello sull'enciclopedia di matrix, non li trovo nemmeno in community e non so come accedervi!!!
Che sta succedendo'''

Sorry Konte.. errore mio. Ora cerca che lo trovi. 😉

Konte è bello sapere che basta un piccolo errore dell'admin per essere tagliato fuori non è vero''' :mrgreen: 😛

Konte è bello sapere che basta un piccolo errore dell'admin per essere tagliato fuori non è vero''' :mrgreen: 😛

Già!!!
E io che credevo di avere un problema col PC!!!
Ma sono sicuro che si tratta solo di anomalie systemiche che è possibile eliminare con la riprogrammazione dell'admin! :mrgreen:

[b:68ef7ac4e2]A quanto pare il server su cui è hostato WITM è in fase di manutenzione. Per questo motivo potrebbero verificarsi rallentamenti del systema o addirittura il mancato caricamento di pagine del sito.
E' comunque tutto sotto controllo.[/b:68ef7ac4e2] :morole-playerh:

e ora sempre sul server a basso costo '
io ho problemi enormi su chitarristi.com però non ho i soldi per passare al dedicato, con tutta la banda che succhiano i miei utenti un dedicato mi costerebbe 300 o 400 euro/mese

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com