WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: MainframeService Unavailable
o Registrati per creare messaggi e topic.

Service Unavailable

12

Ogni tanto me lo fa nel Forum non so se sia un proble, mio o meno comunque io lo dico.
Ah altra cosa, è un chiarimento più che altro sull'orario del Forum sfalsato. C'è un motivo per cui sia così o si può regolare' Sembra una sciocchezza ma con l'orario italiano si può capire quando le persone rispondo ai messaggi ecc, vedendo così le fascie orarie in cui c'è gente per poter far discussioni veloci senza attese nelle risposte, almeno secondo il mio parere. Ma ovviamente se c'è il motivo sarò ben lieto di adattarmi. (come sono lagnoso :D)

Ogni tanto me lo fa nel Forum non so se sia un proble, mio o meno comunque io lo dico.

Beh, ti capiterà senz'altro se clicchi su "Submit News".. noi non possiamo pubblicare articoli, per questo ti esce "Modulo non attivo" o la sua versione in inglese.

Per quanto riguarda l'orario,c'è la possibilità di risolvere questa cosa.. vai nel profilo (Profile) e scorri la pagina finchè non trovi "Timezone". Lì selezioni quante ore in più vuoi rispetto al meridiano di Greenwich: insomma, metti GMT+1.00 ora se vuoi l'orario italiano. 😉

Credo che Tomas si riferisca a un altro problema. Quando c'è un traffico molto intenso, il servizio va momentaneamente in tilt. Francamente vi confesso che non me l'aspettavo. Ieri ci sono state quasi 2000 pagine viste!!! 😯
Se le cose vano avanti così, dovrò pensare di prendere un server dedicato...
Per ora vi chiedo di portare pazienza. 😉

Ah altra cosa, è un chiarimento più che altro sull'orario del Forum sfalsato. C'è un motivo per cui sia così o si può regolare' Sembra una sciocchezza ma con l'orario italiano si può capire quando le persone rispondo ai messaggi ecc, vedendo così le fascie orarie in cui c'è gente per poter far discussioni veloci senza attese nelle risposte, almeno secondo il mio parere. Ma ovviamente se c'è il motivo sarò ben lieto di adattarmi. (come sono lagnoso :D)

Keanu ti ha dato il consiglio più giàsto. Siete tutti invitati a "settare" le impstazioni diretamente dal vostro profilo. Se doveste continuare ad avere problemi, vi prego di segnalarlo qui. Ho notato che il forum non si è aggiornato con l'ora legale. Vedrò di systemare anche questa... 😎

scusate ma è normale che ad ogni post nn mi venga aggiànta la firma e poco dopo, quando viene aggiànta(nn mi sembra normale..). mi appare come se ci fossero nuovi post'

scusate ma è normale che ad ogni post nn mi venga aggiànta la firma e poco dopo, quando viene aggiànta(nn mi sembra normale..). mi appare come se ci fossero nuovi post'

No, non è normale...

Cmq anche a me è comparso Service Unavailable... è un buon segno allora, no'

scusate ma è normale che ad ogni post nn mi venga aggiànta la firma e poco dopo, quando viene aggiànta(nn mi sembra normale..). mi appare come se ci fossero nuovi post'

Spiegati meglio... che cosa accade esattamente' L'abilitazione della firma devi comunque farla nel profilo. Nelle "preferences" devi flaggare "Always attach my signature".

Spiegati meglio... che cosa accade esattamente' L'abilitazione della firma devi comunque farla nel profilo. Nelle "preferences" devi flaggare "Always attach my signature".

nono non è quello, ho settato tutto per bene.

Succede questo:
io posto qualcosa, ed il post mi appare senza firma...
dopo un pò di tempo, il post viene aggiornato con la firma, ed essendo stato aggiornato mi appare il tondo giallo invece che il verde(come se ci fosse stato un nuovo post)

EDIT: strano, ora non lo ha fatto... :'

Grazie del chiarimento sul Timezone... io credevo di doverlo regolare in base a quello del Forum... e c'è chi dice poi che l'ignoranza è un bene hehehe. Per quanto riguarda il servizio non disponibile, mi sembra strano sia un problema di banda (per quello lo ho notificato) perchè me lo ha fatto l'ultima volta alle 3 o 4 di mattina!

Ieri sera mi è apparso molte volte "Service Unavailable" anche solamente per tornare al forum principale.

Cmq la storia dell'ora non la sapevo neanche io.

Ora l'ho regolata.

Ciao ciao

Ieri sera mi è apparso molte volte "Service Unavailable" anche solamente per tornare al forum principale.

Sì, purtroppo succede, anche se per pochi minuti. La prox settimana mi informerò, ma credo che derivi dalla tipologia di hosting :pc:. Per avere la massima efficienza serve un server dedicato. Se le cose si evolveranno bene e la community sarà molto frequentata, potrei anche entrare nell'ottica di acquistarlo...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com