WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Seguiamo la Storyline

turring' con due r' sicuro non una' 🙂 se fosse una sarebbe uno splendido e azzeccato riferimento al famoso Turing, padre dell'IA (in un certo senso). Cmq non so niente riguardo questa storia di DifferenceEngine, cioè so qualcosa per sentito dire, caspita quante cose succedono in questo periodo..

p.s.: quando sarà possibile accaparrarsi il tag di "e pluribus neo" accanto al faction tag, voi faction zionite che avete intenzione di fare'

Cazu non la sapevo sta cosa di Turing :-8
Comunque si chiama Turring, (su Syntax), probabilmente cè effettivamente un vago richiamo al suo nome. Es:

Turring = Turing
Lock = Locke

e sicuramente ci saranno altri riferimenti in merito :agent:

Ci scusiamo per il lieve ritardo ma per problemi tecnici presenti su mxo.it, che verranno prontamente risolti, abbiamo dovuto cercare ospitalità sul sito della crux.

Iniziamo con uno strano comunicato riportato dall'Oracolo quache giorno fà.

Ed eccovi quindi il puntuale intervento dell'Agente Pace dove ci informa in via ufficiale di cosa sia accaduto a Mara 😉

Cazu non la sapevo sta cosa di Turing :-8

Lock = Locke

Ragazzi ho decifrato il messaggio!!!

ORA PROLOCKE VUOL DIRE TANTA LUCE

TANTA LUCE

MA TANTA TANTA TANTA LUCE

😆 😆 😆 😆

e questo solo i più stagionati tra di noi potranno capirla 😉

micro... puntuale come sempre complimenti! :ok:

una cosa per chi mi ha contattato ieri sera :morole-playerh: : io dal' una alle tre mi sono praticamente addormentato senza accorgermene e dato che alle tre ho visto dei whisper indirizzati a me non avete ottenuto risposte perchè stavo dormendo come un baccalà lol :canna:. La cosa bella è che ero in mezzo a una specie di evento. Quando mi sono svegliato poi mi sono trovato nientemeno che Novalux e un paio di altri LESIG EPN 8)
Comunque zamna non dorme, riposa :agent:

ma come fai ad essere sempre a tutti i live evento di sto mondo''''io nn ne ho beccato mai 1 in 1 mese di gioco con circa 4-5 ore di gioco al giorno 🙁 🙁

Attenzione attenzione!!!!!

A tutti i players di Syntax.......

Immagine Forum

Siete invitati a contattare il vostro operativo di collegamento, che vi aggiornerà sulla situazione del momento...

Grazie..... :mrgreen:

peccato che oggi nn giocavo... 🙁 :' :fumato:

Aggiànte le critical numero 3 😉

Merovingi
Macchine
Zion

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com