WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Seguiamo la Storyline

Questo topic ha l'intento di informare coloro che hanno voglia di seguire le vicende che si sviluppano all'interno della matrice. E' rivolto quindi sia a coloro che giocano e sia, se non di più forse, a coloro che vogliono acquistare il gioco e iniziare a collegarsi dentro Matrix.

Questo ultimo periodo, gli eventi live si sono moltiplicati, si rende necessario quindi andare per ordine.

Esiste già un topic che parlava dell'apparizione dei commandos e di Niobe con un messaggio apparso sugli schermi degli operativi collegati in quel momento. Si era parlato i particolare della presenza di Niobe a Mara Central. Ecco, ora possiamo conoscere cosa è avvenuto prima e come si è arrivati a Mara, qui sul nostro portale mxo.it!

Riporto quindi dal citato topic i commenti più interessanti e le img, poichè qui non sarà tollerato nessun tipo di OT. Mi raccomando ragazzi teniamolo pulito per una facile consultazione e parliamo solo degli argomenti trattati.

Tempo di Live events signori, su proxy si è fatta viva Niobe con l'ordine di aiutare nell'addestramento i commandos del generale, ci siamo fatti parecchie missioni e discorsi, con i militari, che dicono che continueranno con questo tipo di collaborazione per un bel pò di tempo, quindi okchio a Megacityed agli uomini in mimetica......è

La cosa bella è stata l'interazione con i commandos.

Evidentemente sono pg mossi dai responsabili del gioco e quindi è possibile dialogare con loro, fare domande (alle quali però rispondono spesso che sono informazioni riservate), complimenti ecc.
Ti contattano loro o puoi contattarli tu per formare un team e fare le missioni assieme, in modo che essi possano essere addestrati e livellare.

Ecco un paio di screenshot con quella tipa che c'ha dichiarato guerra 😆 😆

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

:EE:

Lo so lo so ma adoro i ricordi dei bei tempi, ed è difficile scacciare via da quei 2 neuroni che mi sono rimasti i nomi dei luoghi in cui sono cresciuto.... lololol

Immagine Forum

Immagine Forum

Ieri sera tardi ho avuto il piacere e l'onore di essere a capo di un team partecipando così all'addestramento del SgtSteele.

Immagine Forum

Non appena collegatosi alla Matrice, dopo i saluti di rito, ci siamo incontrati

Immagine Forum

e abbiamo formato il team che per un buon periodo di tempo vedeva al suo interno solo operativi della cruxcode 😛

Immagine Forum

Tra le varie domande poste al Sgt, alle quali rispondeva sempre spiegando come fossero informazioni riservate, ci sono stati degli scambi di battute che secondo me risultano essere interessanti.

Il primo riguarda la volontà del Sgt di escludere un componente del team

Immagine Forum

Richiesta poi spiegata così, cosa che denota come i commandos non siano per niente presuntuosi, come magari si potrebbe pensare dato il campo della loro specializzazione

Immagine Forum

Altra cosa che mi ha incuriosito è la specializzazione del Sgt che risulta essere Gunman. Ho tentato di sapere se tra loro ci fosse anche qualche futuro MA ma non ho avuto una risposta precisa.

Immagine Forum

Infine una cosa simpatica, il commando in questione non conosce naturalmente i termini che riguardano il mondo reale 😆

Immagine Forum

Ieri sera oltre al solito SgtSteele sono riuscito ad entrare in team col PvtBeck

Immagine Forum

dal quale ho scoperto che le specializzazioni che prenderanno non saranno solo quelle del ramo gunmen ma anche MA. :mrgreen:

Immagine Forum

Partiamo da qui, se avete scoperto qualcos'altro su questi commnandos, dividete le informazioni con tutti 😉

Dopo gli operativi di Zion alle prese con l'addestramentro dei commandos, veniamo a sapere cosa fanno gli uomini delle Macchine. Ci fa un resoconto l'Agente Pace

Questa volta tocca a Ghost collegarsi in Matrix e farci sapere come è andata.

Leggete qui 😉

Questa volta tocca a Ghost collegarsi in Matrix e farci sapere come è andata.

Leggete qui 😉

Ragazzi non ho parole........... veramente un ottimo lavoro ( come sempre)......delle volte mi fate quasi paura ma dove trovate la forza per farvi un culo a capanna per della gentaccia come noi''

Grazie di cuore, grazie da parte di tutti i players italiani :ok:

bello! 🙂

Questa volta tocca a Ghost collegarsi in Matrix e farci sapere come è andata.

Leggete qui 😉

Ho appena finito di leggere, gran bell'articolo, non posso fare altro che quotare Haga.
Grazie di cuore! Siete grandi! :ok:

C99

Veramente è un bellissimo articolo :thebest:
Mi state facendo appassionare al personaggio di Ghost :-_-: , mi sembra un tipo molto intuitivo e porta il suo stile nell' affrontare le cose. Psicologicamente credo sia il contrario di Anome :beone:

esattamente zamna, esattamente!

Veramente grazie, i vostri complimenti mi, e credo di parlare a nome di tutti quindi, ci danno ancora più entusiasmo per continuare su questo passo. Grazie!

Ehmmmm :mrgreen: qualcuno ha detto Anome' 😉

Questo è un periodo molto intenso di accadimenti a megacity!

Sono molto soddisfatto di come stiano dando molto impulso allo sviluppo della storia e consiglio a tutti di connettersi per seguire gli avvenimenti di questi giorni!

Cmq ho scritto questo post per dire..... I Believe

😀 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com