WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Roma...e dintorni!
Cita da Jestas su 10 Settembre 2007, 12:20rebel, quando sei qua dobbiamo assolutamente vederci una sera 😀
rebel, quando sei qua dobbiamo assolutamente vederci una sera 😀
Cita da godfather su 10 Settembre 2007, 17:13rebel, quando sei qua dobbiamo assolutamente vederci una sera 😀
si potrebbe prendere una birra insieme tutta la cricca romana no'!
Cita da Jestas su 10 Settembre 2007, 17:48yes!
yes!
Cita da Rebel_Machine su 11 Settembre 2007, 2:05rebel, quando sei qua dobbiamo assolutamente vederci una sera 😀
yeyeyey!
ma certoooo! il prima possibile (spero a brevissimo).
:ok: :ok:
yeyeyey!
ma certoooo! il prima possibile (spero a brevissimo).
:ok: :ok:
Cita da BiaFra su 12 Settembre 2007, 18:01Ci sto.
Ci sto.
Cita da mrmean su 17 Settembre 2007, 1:31Questo è un record: dopo 3 anni 9 mesi e 13 giorni è stato rispolverato questo topic. :ola:
Ci sarebbe anche il topic in cui si può indicare di dove si è per poter essere aggiànti su Google Earth di :witm:
Chi vuole figurare può riscriverlo lì di dove è.
Questo è un record: dopo 3 anni 9 mesi e 13 giorni è stato rispolverato questo topic. :ola:
Ci sarebbe anche il topic in cui si può indicare di dove si è per poter essere aggiànti su Google Earth di :witm:
Chi vuole figurare può riscriverlo lì di dove è.
Cita da Rebel_Machine su 22 Settembre 2007, 0:16forse ho trovato qualcosa a piazza bologna... speriamo 🙄
voi dove siete posizionati'
forse ho trovato qualcosa a piazza bologna... speriamo 🙄
voi dove siete posizionati'
Cita da Jestas su 22 Settembre 2007, 0:35buffo, quando era in Italia (o almeno a Roma) il nostro webmaster originale era vicino Piazza Bologna (e una volta l'ho incontrato proprio lì, nessuno degli admin del sito, che io sappia, l'ha mai incontrato, io si ^_^)
io sono a San Giovanni
buffo, quando era in Italia (o almeno a Roma) il nostro webmaster originale era vicino Piazza Bologna (e una volta l'ho incontrato proprio lì, nessuno degli admin del sito, che io sappia, l'ha mai incontrato, io si ^_^)
io sono a San Giovanni
Cita da Pan su 23 Settembre 2007, 21:27Io dalle parti di piazza bologna..più verso piazza istria....
Io dalle parti di piazza bologna..più verso piazza istria....
Cita da Rebel_Machine su 15 Ottobre 2007, 18:36ch ch ch ch changeeee!
sono a pz. Vittorio yeyey! nel cuore della chinatown romana
![]()
quando si fa allora il (mini')meeting'
ah dimenticavo, per almeno 1 settimana non avrò internet... sono perciò in cerca di segnali wifi ^^ ci si sente!
ch ch ch ch changeeee!
sono a pz. Vittorio yeyey! nel cuore della chinatown romana
quando si fa allora il (mini')meeting'
ah dimenticavo, per almeno 1 settimana non avrò internet... sono perciò in cerca di segnali wifi ^^ ci si sente!