WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRoma...e dintorni!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Roma...e dintorni!

Ciao ragazzi,
per curiosità volevo sapere quanti di voi sono di Roma o dintorni...magari si organizzava di incontrarci per vedere un film al cinema, o cose simili.

Mettete la vostra crocetta! :uattà:

:ola:

Io sono nei dintorni di Roma.. +o- 500-600 km di distanza, non so bene.. :mrgreen:
Cmq qualche romano c'è, ma noto che la predominanza è toscana... ce ne sono molti di Firenze e qualcuno di Pisa.

Io sono di Roma... ma nn sarà così facile incontrare Morole-playerheus! :morole-playerh; :mrgreen:

A parte gli scherzi, ultimamente sono presissimo col lavoro. Per organizzare una sorta di "raduno" a Roma (almeno con me presente) bisognerà aspettare gennaio!:P

Altrimenti organizzatevi voi e poi pubblicate le foto! 😀

Buonasera (o mattina, tano stiamo là), allora, sabato 29 Novembre, ci sarà un incontro con l'allegra banda di Star Wars di Roma. Il raduno è per andare a vedere Love Actually al Warner Village Moderno, a P.zza della Repubblica, alle 15.30. Chiunque volesse venire, può postar qui o mandarmi un pm, dove ci potremo scambiare i num di cell, così da poterci rintracciare. Spero che qualche d'uno verrà, se non a questo ad uno dei seguenti (abbiamo un calendario approssimativo che va da ora fino a Maggio!).

Saluti a tutti! Ciao! :mrgreen:

IO non sono di Roma ma questo è ormai il 3 anno ke mi sono trasferito qui....

ma lol, che thread hai tirato fuori, neanche sapevo della sua esistenza

Cmq sono romano pure io, per servirvi!

In effetti è SOLO del 2003 😆
Comunque anche io di Roma! :ok:

Grande Smiiith! 😆 Io non sono proprio dalle parti di Roma, non sono oltre il Tevere, sono oltre il Po 😆 (MN)

noto con piacere facce nuove nel forum: benvenuti a bordo!

Io sarò di Roma invece ^^
Da Ottobre (nelle intenzioni) sarò stabile per un pò in capitale, devo trovar casa però!

...o meglio, trovare una stanza, possibilmente in S Lorenzo o giù di lì...che caos però, maledettìper sole per sole studentessè 👿 👿

ps: se avete soffiate son qua 🙂

Anch'io scrivo dalla città eterna.
Trovare una stanza qui è un lavoro! Costano tanto e cercano sempre studentessa non fumatrice.
comunque lavorando in una libreria universitaria ogni tanto mi portano annunci da affiggere. Ne ho uno fresco di oggi:
2 posti letto in doppia 265 euro+spese in appartamento di 100 mq zona garbatella (ossia vicino la metropolitana che porta alla Sapienza)
Se vuoi altre info mandami un mp e ti do il cell dell'annuncio.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com