WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaReviews
o Registrati per creare messaggi e topic.

Reviews

Nn è semplice recensire Matrix. O meglio, può esserlo per chi non è dentro all'argomento come noi.

E' proprio per questo che non mi azzarderò mai a recensire The Matrix almeno du questo forum!! Sarei terrorizzato dai commenti!! 😯
Speravo che qualcuno se la sentisse.... dai magari più avanti! 8)

Raga, c'è per caso qualcuno di voi che ha scritto e inviato una review che però non ha mai visto pubblicata'

Raga, c'è per caso qualcuno di voi che ha scritto e inviato una review che però non ha mai visto pubblicata'

Il problema è stato individuato... ora dateci il tempo per risolverlo. 😉

Il problema della recensioni è legato ad un bug nella lingua. Purtroppo ho dovuto disattivare la possibilità di scegliere altre lingue al di fuori dell'inglese. Ma noi siamo figli di Zion... viviamo fra i PC... e l'inglese DEVE essere il nostro pane quotidiano! :mrgreen:

Ora... può accadere che qualcuno di voi visualizzi ancora il portale in italiano. Per ripristinare lo stato originale, dovete sloggarvi, svuotare la cache ed eliminare i coochies.

1) Per sloggarvi... beh... cliccate su log out! :mrgreen:

2) Cliccate sull'icona di Internet Explorer col tasto destro, poi su proprietà e successivamente su "elimina file". Flaggate l'opzione "elimina tutto il contenuto non in linea" e poi cliccate su ok.

3) Cliccate su "elimina coochie"

That's it! 😉

Accorrete a leggere l'ultima review di Adam! Eccezziunal' verament' :mrgreen:

Dambala ha scritto un'ottima review su Johnny Mnemonic. Se fossi in voi, correrei a leggerla! :mrgreen:

Bella recensione dambala!! Non ho mai visto il film , mi hai messo la pulce all'orecchio. Corro a noleggiarlo.

Complimenti! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com