WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaReviews
o Registrati per creare messaggi e topic.

Reviews

Però mi sembra strana una cosa: in questo bellissimo sito dedicato a Matrix (più che dedicato sarebbe corretto di re "prende spunto da matrix...") non c'è una recensione su matrix!! E' d'obbligo secondo me! Lo stesso discorso vale anche per SW. Tanti fan di questi due film (oddio non sono prorole-playerio due però passatemela dai!) e nessuno che fa una recensione'' Chi se la sente''

8) :vaderdad:

Recensire Matrix' La trovo un'idea grandiosa...ma davvero molto molto complicata...bisognerebbe svuotare la mente e non lasciarsi travolgere dal codice verde che alberga dentro i nostri cuori...

Un applauso :applauso: ad Adam Burton per le splendide recensioni che ci ha inviato! Due su tre sono state già pubblicate... la terza aparirà sui vostri teleschermi dopo Natale! 🙂

Consiglio caldamente di leggere l'ultma recensione pubblicata sul nostro portale (cliccate su REVIEWS, nell'home page in alto a sinistra). Verte sul film "Master & Commander" e l'ha realizzata KONTE. Veramente un ottimo lavoro! 🙂

Un grazie anche ad Adam Burton, autore anch'egli di una recensione dello stesso film. Ho preferito dare spazio a Konte, visto il buon Adam ha già 2 recensioni al suo attivo. Ora siete pari! :mrgreen:

Complimenti davero vivissimi a tutti! :mrgreen:

Complimenti Konte bellissimo lavoro, una bellissima recensione ,il genere di recensione che vorrei leggere sempre prima di vedere un film, e considerando che i film in uscita sono tanti direi che tutti i cittadini di zion dovrebbero contribuire....... quindi signori diamo un pò di lavoro ai nostri moderatori...........
Mi piacerebbe in un prossimo futuro sfogliare la pagina dedicata alle nostre recensioni qui sul sito , per decidere quale film andare a vedere al cinema o a noleggiare........

Adam...poche volte una persona mi ha lasciato senza parole...anzi con solo tre paole...sei un grande!!!

P.s.: NON è una dichiarazione d'amore!!!

Raga, c'è qualche suicid... ehm... volontario pronto a fare una recensione su "L'Ultimo Samurai"' Un film così non può mancare alla nostra "bacheca". :mrgreen:

vai mi cimento io dave!
una guerriera come me non potrebbe non farlo! domani la mando adesso è troppo tardi e sono ancora troppo coinvolta emotivamente per darne un giàdizio obiettivo! :mrgreen:

grande ambro!

"che mondo sarebbe senza la yuri'" :mrgreen:

forse un mondo migliore eheheheheh!
comunque l'ho spedita, mi è uscita un pò lunga...ma in realtà avrei potuto scrivere un romanzo :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com