WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Red pill in MXO

Ho una domanda che mi assilla, leggendo la cityguide, in partiColare la seziOne che riguarda la GaNg dei Silver Dragon, ho noTato che si dice che è una Gang composta sia da esuli che da pillole rosse che hanno rinnEgato Zion.

Ora il mio dubbio è: ma se le suddette Red pill hanno rinNegato Zion, da quale nave si collegano a Matrix, da quale luogo'
Chi tiene in vita i loro corole-playeri nella realTà'

Se ne parla da qualche parte O soNo argomEnti su cui ancora non è stato riVElato nulla'

Bella domanda... lo stesso si potrebbe dire per le red pills che collaborano in modo stabile con le macchine. Beh, chissà se tra gli stessi ammiragli di Zion si nascondono traditori :-P... o forse il Mero ha segnalato ai suoi seguaci redpill delle zone da vivificare sulla terra, in base ad alcune mappe venute in suo possesso.
Per le macchine invece, queste potrebbero aver fatto nella loro città un quartiere per umani liberi, con tutti i confort tecnologici... boh... a Chadwick l'ardua sentenza!

ha segnalato ai suoi seguaci redpill delle zone da vivificare sulla terra, in base ad alcune mappe venute in suo possesso.

Quando parli così mi fai paura trevius... sai qualcosa che non sappiamo'

E' la stessa domanda che mi sono posto anch'io!

Ricapitolando, i redpill "regolari" possono entrare in Matrix solo da una nave che sia in quota trasmissione.

I redpill "traditori" non possono farlo dalle navi (se non in maniera sporadica, come CYPH (Cypherties)er) altrimenti verrebbero scoperti dai loro compagni.

L'unica soluzione potrebbe essere che costoro vivono la loro esistenza nel mondo reale al di fuori di Zion, forse in superficie (in una base ad esempio come quella di Matriculated), e dal questo luogo entrano nella Matrice!
Ma ciò apre inquietanti risvolti!

Dalle FAQ scritte da me in questo stesso forum (sticky), da aggiornare pesantmente ma ancora valide al 70%:

ogni "redpill" (pillola rossa, modo in cui chiameremo gli ex bluepill, ovvero pillole blu, shiavi del systema poi risvegliati e portati a Zion) potrà, se vorrà, unirsi alle varie navi civili in costruzione, chiamate "hoverbage", e addirittura si vocifera della possibilità di aprire delle zone di tunnel con dei collegamenti pubblici alla Matrice, fissi, in maniera che chiunque anche senza una nave e un equipaggio possa entrare a piacimento in Matrix

Grande Jestas! :ok:

Thank you

Dalle FAQ scritte da me in questo stesso forum (sticky), da aggiornare pesantmente ma ancora valide al 70%:

ogni "redpill" (pillola rossa, modo in cui chiameremo gli ex bluepill, ovvero pillole blu, shiavi del systema poi risvegliati e portati a Zion) potrà, se vorrà, unirsi alle varie navi civili in costruzione, chiamate "hoverbage", e addirittura si vocifera della possibilità di aprire delle zone di tunnel con dei collegamenti pubblici alla Matrice, fissi, in maniera che chiunque anche senza una nave e un equipaggio possa entrare a piacimento in Matrix

Quindi nella City guide si parla di un passato molto recente, di cose accadute immediatamente dopo al patto... perchè da come è impostata la descrizione dei Silver dragon sembra che la loro composizione sia sempre stata quella...
Bene buono a sapersi!!! :ok: :ok:

si, si parla di un passato recente senz'altro, se si parla di redpill "stabiliti" in matrix

Anche io mi ero chiesto come facessero ad entrare in Matrix i "traditori" di Zion e la risposta è venuta dal puntuale Jestas :ok:
Ma volevo fare altre piccole domande.
Una volta entrati in Matrix quanto vi restano' Per periodi brevi o lunghi' E casomai questi periodi fossero eccessivamente lunghi come fanno a mantenere il corole-playero in vita nel mondo reale'

ecort

Ottime domande!!

Per microprocessore:
Non conosco la risposta, , mi pare che di aver letto da qualche parte che alcuni umani rimangono continuamente in matrix, ma il quesito rimane...relativamente a loro corole-playero reale. :boh1:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com