WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI

Aggiornato il megaminisito con una intera nuova sezione

Dietro le quinte

Assolutamente da non perdere ragazzi!!!

Dal 21 ottobre al 30 novembre Speed Racer ti invita a partecipare al grande concorso online 'Fast Loop', partecipandovi si può vincere il videogame di Speed Racer versione Plastation2:

http://www.whatisthematrix.it/article-446--0-0.html

😯

Ma come si può pagare 7,50' di spese di spedizione per acquisti in Italia'
Non mi pare che sia conveniente acquistare il doved online...

Per il portachiavi, si potrà trovare anche nei negozi o ai Warner Villages' O è un'offerta solo per chi spreca il proprio denaro in spese di spedizione' :'

mr mean da quanto non spedisci un pacco in italia....LOL :mrgreen:

Tieni conto che il doved costa solo euro 9,90, non mi pare il caso di lamentarsi più di tanto, di solito costano molto di più il doved appena usciti 😉

Io l'ho acquistato l'altro ieri da Blockbuster a 9,90

Mi è arrivata la mia copia di Speed Racer in versione doved pagata 9,90 euro e mi hanno anche allegato un piccolo presente, il portachiavi con rafiguarata la Mach6:

Immagine Forum

Immagine Forum

😛 😀

Aggiornato il megaminisito con le immagini del videogioco di SpeedRacer per PS2 e la partecipazione della Mach5 al salone di Ginevra!!

Immagine Forum

Bello davvero. :ok:
Già dall'immagine che era presente sul sito della Warner mi sembrava migliore degli altri portachiavi prodotti in precedenza.
Mi pare che i vecchi portachiavi li avevate già aggiànti sul megaminisito.
Che ne pensi del confronto, neve'

è un bel portachiavi nulla di più

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com