WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"SPEED RACER" DEI WACHOWSKI

Questo thread a un certo punto cambierà nome. Questo thread sarà molto lungo. Questo post forse entrerà nella storia di WITM :mrgreen:

Beccatevi questo articolo in cui Joel Silver parla dei suoi progetti futuri. Ecco il paragrafo che parla dei fratelloni:

On his upcoming slate, Silver has some more hot projects he could only tease, including a return behind the camera by the Wachowschi Brothers. 'There's something coming. I love them, they are incredibly talented guys. They are so focused, I mean they're great guys and they're funny and I love being with them but they are so focused and when they commit to something they commit to it. And we're close to committing to something that I think would be fantastic for them to do. And if they do it, which we're close to, then it will be great. Everybody will know about it, it will be great. I can't give you anything, but I promise you when I can, it will be there. If they pull this off, it's again going to do things you've never seen things before and in a way that you can't imagine. But they're studying all that now, and if they can do what they want, it will be great.'

Sarà speed racer' Shinobi' O qualcos'altro' Magari un nuovo soggetto originale' Sarà sci-fi' Cyberole-playerunk' Un ritorno al noir pulp di Bound' Sarà geek o sarà chic (in effetti Matrix era entrambe le cose)' Ci sarà Hugo Weaving' Ritornerà l'amico Joe Pantoliano'

Ci sarà Gina Gershon nuda' :mrgreen:

Risposte a queste e altre domande saranno divertenti da immaginare (provate a fare ipotesi) nei prossimi mesi, ma scommetto che non si saprà nulla di certo prima dell'anno nuovo

Bella notizia, spero sia qualcosa di originale, qualcosa che abbia in primo piano una grande storia come fu per il primo matrix.

Just one word.......

[color=red:9cf474068d][b:9cf474068d]
WOW!!!![/b:9cf474068d][/color:9cf474068d]

Era ora, finalmente... baste che non dovremmo aspetare ancora 1-2 anni per vedere un' altro loro film.

uno sicuro, due probabilmente, spero non tre

Come W spero anche io in una scenografia originale... Una loro idea, qualcosaa che rivoluzioni nuovamente il modo di fare cinema d'azione!!!

Forza Wachooooooo

Speriamo. Non vorrei che anche i Wacho prima o poi mi esaurissero le idee.

G

Spero con tutto il cuore che sia roba sci-fi o anche Cyberole-playerunk :ok:

Già anche io. Quello è il loro campo secondo me!

G

Io invece mi auguro che scelgano un genere totalmente diverso.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com