WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: Trash"Chiarimenti"
o Registrati per creare messaggi e topic.

"Chiarimenti"

12

Ragazzi ho fatto la postpay ok sto per entrare una sola domanda....ma se io non dovessi ricaricare la postpay poi l'account verrebbe bloccato e fin qui ok..ci sono....ma per riattivarlo poi'

Basta un semplice click e immetti nuovamente tutti i dati 😉

ok tx e se volessi mantenere l'account ma non fare scalare i soldi perche smetto di giocare'

beh l'account anche se non paghi lo mantieni lo stesso, solo che non potrai usarlo. Naturalmente non rimmarrà a vita ma per molto tempo. Poi quando vorrai riprendere a giocare, sempre col solito e semplice tastino riattivi, immetti i dati e giochi 😉

ma perche il pagamento con postpay non si rinnova in automatico ad ogni mese' Devo essere io a ricliccare nei dati per ricaricarlo ogni mese'

Perche il punto è....se ho qualche soldino in piu sulla postpay e vorrei che non si rinnovi in automatico l'account....ma tenerlo per un po sospeso....ecco il mio dubbio....lol

Beh poco prima della scadenza del periodo per cui hai pagato clicca su Cancel e non verrà più rinnovato in automatico. Cmq non usiamo questo topic come una chat per favore, se hai altre domande sull'argomento contattami su msn 😉 ora ci sono e il mio contatto lo trovi nel mio profilo :mrgreen:

Peccato perché era interessante la discussione.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com