WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: Trash"Chiarimenti"
o Registrati per creare messaggi e topic.

"Chiarimenti"

12

Ciao a tutti sono nuovo,avrei delle domande....io ho ordinato il gioco tramite internet....ora vorrei...sapere se possibile, posso pagare con la postpay invece che con la carta di credito'Se si cosa dovrei fare per farla e come funziona' Sono domande veramente niubbe lo so bene, ma vorrei sapere perche non ho postpay al momento ma se possibile vorrei usare quel metodo per pagare, quindi dovrei capire come funziona :fumato:

Vi ringrazio di cuore per le risposte in anticipo...

Benvenuto Demon, certo che puoi usare la poste pay, il 90 % di noi la usa.

Basta che ti rechi alle poste e la richiedi costa 5 euro e la ricarichi di quanto ti pare ad 1 ' a ricarica.... tutto qua

Grazie mille per la tempestiva risposta ! :ok:

Benvenuto Demon, certo che puoi usare la poste pay, il 90 % di noi la usa.

Basta che ti rechi alle poste e la richiedi costa 5 euro e la ricarichi di quanto ti pare ad 1 ' a ricarica.... tutto qua

Bene, ora che viene sollevata la questione mi aggrego anch'io per maggiori chiarimenti.
Conviene la poste pay rispetto alla carta di credito' Se si, perché'
(stavo pensando di fare la carta di credito, ma se non conviene è meglio scegliere un'offerta migliore..)..
Insomma, se il 90% di voi la usa, qual è il motivo'

Beh credo che il fatto principale sia la sicurezza. Cioè la carichi di quello che ti serve e se succede qualcosa di spiacevole al massimo puoi perdere la cifra che hai messo nella carta 😉

Beh, , mi hanno detto che si può fare la stessa cosa per la carta di credito...

Beh, , mi hanno detto che si può fare la stessa cosa per la carta di credito...

No, la carta di credito non è una prepagata!
Sono due strumenti diversi!