WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: Trash"Chiarimenti"
o Registrati per creare messaggi e topic.

"Chiarimenti"

12

Ciao a tutti sono nuovo,avrei delle domande....io ho ordinato il gioco tramite internet....ora vorrei...sapere se possibile, posso pagare con la postpay invece che con la carta di credito'Se si cosa dovrei fare per farla e come funziona' Sono domande veramente niubbe lo so bene, ma vorrei sapere perche non ho postpay al momento ma se possibile vorrei usare quel metodo per pagare, quindi dovrei capire come funziona :fumato:

Vi ringrazio di cuore per le risposte in anticipo...

Benvenuto Demon, certo che puoi usare la poste pay, il 90 % di noi la usa.

Basta che ti rechi alle poste e la richiedi costa 5 euro e la ricarichi di quanto ti pare ad 1 ' a ricarica.... tutto qua

Grazie mille per la tempestiva risposta ! :ok:

Benvenuto Demon, certo che puoi usare la poste pay, il 90 % di noi la usa.

Basta che ti rechi alle poste e la richiedi costa 5 euro e la ricarichi di quanto ti pare ad 1 ' a ricarica.... tutto qua

Bene, ora che viene sollevata la questione mi aggrego anch'io per maggiori chiarimenti.
Conviene la poste pay rispetto alla carta di credito' Se si, perché'
(stavo pensando di fare la carta di credito, ma se non conviene è meglio scegliere un'offerta migliore..)..
Insomma, se il 90% di voi la usa, qual è il motivo'

Beh credo che il fatto principale sia la sicurezza. Cioè la carichi di quello che ti serve e se succede qualcosa di spiacevole al massimo puoi perdere la cifra che hai messo nella carta 😉

Beh, , mi hanno detto che si può fare la stessa cosa per la carta di credito...

Beh, , mi hanno detto che si può fare la stessa cosa per la carta di credito...

No, la carta di credito non è una prepagata!
Sono due strumenti diversi!

la carta di credito da appunto un credito di importo variable al possessore, il quale può utilizzarlo quando vuole nel limite del credito stesso. Il credito utilizzato poi, viene rimborsato in un unica soluzione ad una certa data o in più rate prestabilite.

nelle carte prepagate invece, il possessore non ha un credito, ma una disponibilità monetaria dovuta a precedenti versamenti.

In altre parole, si può usare la carta di credito anche se nel momento dell'uso non si hanno soldi nel conto corrente. l'importante che ci siano nel momento del rimborso.

Le carte prepagate tipo postepay invece, si possono usare solo se vi è una somma disponibile.

Un'altra differenza è dovuta alla presenza di un conto corrente di riferimento. le carte di credito infatti vengono rilasciate in genere se si ha una conto corrente bancario che permette ell'emittente della carta di prelevare automaticamente il denaro alla decorrenza del temine (che di solito è mensile)
Le carte prepagate invece non necessitano di conto corrente. per questo sono molto usate soprattutto dai giovani che spesso non sono correntisti bancari.

un altra carta ancora più sicura ma un pò più costosa, è la Kalibra di Visa una "usa e getta"...la compri dal tabaccaio del taglio che ti serve e quando finisce ne compri un'altra con altri codici...l'unica pecca è che su un taglio da 50 euron per es, ne paghi 5 di attivazione carta..io la uso per pagareThe Matrix Onlineappunto, faccio un trimestrale e il resto lo striscio al supermercato....volendo il denaro restante lo puoi caricare sulla prox carta che compri 😉

Ma pensa te... Aspetta che acchiappo chi mi aveva dato quell'informazione errata... :'

Ci credo che usate quasi tutti la poste pay 🙄
Sharas, 5 (cinque) ' di spese' Ma ti conviene'

Sharas, 5 (cinque) ' di spese' Ma ti conviene'

bhè mi conviene in sicurezza...io ne uso una ogni 3 mesi per mxo...e poi vado di più dal tabaccaio che in posta 😀

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com