WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Wachowski Bros.PLASTIC MAN
o Registrati per creare messaggi e topic.

PLASTIC MAN

e v for vendetta non l'hanno neanche diretto loro

e v for vendetta non l'hanno neanche diretto loro

Appunto!!!! Disgraziati di Wacho, sfaticati, non vi vergognate'''' al lavoro, forza!!!! e stasera a letto senza cena, tutti e due! :biglaugh:

1 - Credo che ancora non ho capito perché "Speed Racer" è stato un flop.

2 - "Ninja Assassins" è un film nato da una loro idea originale. E' questo che avrebbero dovuto dirigere, secondo me. Invece di affidare le loro idee ad altri e produrle solamente.

3 - "Plastic Man" è un altro riadattamento di un opera altrui. Questo avrebbero dovuto affidarlo ad altri. Se lo dirigono loro, farà la stessa fine di "Speed Racer": il pubblico si aspetta qualcosa di nuovo e rimane deluso quando vede che il film non è basato su un'idea originale (anche se si sapeva già prima).

io sono ancora dell'idea (magari errata) che Plasticomean sia una copertura come lo fu il Burlyman. Parlano di effetti e realizzazioni di livelli estermi e non realizzabili tempo fa per Plasticomean, poi dicono che Speed non ha funzionato perchè (come dicevano già da tempo alcuni critici) era troppo vecchio come soggetto, a me la cosa mi puzza troppo...sempre che non sia una bufala la news.

Parlano anche di un soggetto scritto da zero per i loro fans, e poi fanno plasticomean che è un personaggio della DC... si che avevano uno script scritto da loro da zero, però.... uhm...

Cmq in VperVendetta i wacho erano registi della seconda unità sia chiaro.

Potrebbe essere come dice Neve. comunque tutta la vicenda è poco chiara...Keanu non parteciperà in ogni caso(l'ha fatto sapere il suo manager) e sullo script... in un altro forum avevo trovato un collegamento a quello scritto dai Wacho nel 96, ma non si apriva, grrrrrrrrr!!!! 👿 👿 👿 I miei nervi stanno collassando dietro a Wachowschi and co.!!!!

kEANU REEVES ha negato totalmente una sua partecipazione.

Che Keanu non partecipasse l'aveva accennato il suo manager, qui: http://www.club-keanu.com/modules/altern8news/article.php'storyid=468 e alla Comic Con l'aveva ripetuto lui : http://www.club-keanu.com/modules/altern8news/article.php'storyid=482.
Mi sa ke sono troppo precisa.... :mrgreen:

Però secondo badtaste.it ha anche detto che pur volendo davvero tornare a lavorare con loro non gli risulta che il prossimo progetto a cui lavorerà sarà un film supereroistico.

La mia insana teoria mi pare sempre più realistica :mrgreen:

Leggetevi lo Script di Plasticomean dei Waachowschi:

http://www.whatisthematrix.it/article-443--0-0.html

Vaabene 😆 😛

Cmq bella scovata, complimenti... neve ne sa sempre una più del diavolo :ok: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com