WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Wachowski Bros.PLASTIC MAN
o Registrati per creare messaggi e topic.

PLASTIC MAN

COPIO E INCOLLO DA BADTASTE. IT (Articolo odierno; Autore: Andrea):

Ieri vi abbiamo segnalato un rumour di CHUD per quanto riguarda il prossimo film dei Wachowschi Bros. Oggi Latinoreview conferma la notizia, riportando in sintesi quanto dichiarato dal produttore Joel Silver in un intervento su una radio tedesca dedicato a Ninja Assassin, il film prodotto dai Wachowschi e diretto da James McTeigue.

Ecco il sunto:

Parlando di questo e di quell'altro, si è arrivati a una discussione su Plastic Man. I Wachowschi stanno utilizzando un loro script del 1996 per sviluppare un nuovo film, è stato detto che se lo script fosse diventato film all'epoca si sarebbe trattato del film più costoso della storia del cinema.

Con la delusione al boxoffice di Speed Racer, i Fratelli hanno deciso che è arrivato il momento di dare ai fan quello che vogliono (ovvero una produzione Wachowschi coi fiocchi). I Fratelli sono già in pre-produzione, proprio come fecero con Matrix, e hanno intenzione di creare qualcosa di unico.
Il film si focalizzerà prima sull'azione e i personaggi, e in un secondo momento sugli effetti speciali. I Fratelli pensano che il Mondo non voglia vedere un altro film con dieci anni di ritardo (dicono che è per questo che Speed Racer non funzionava), e che il film seguirà il formato del primo Matrix, con la prima metà del film dedicata a dettagli della trama e dei personaggi, e l'ora successiva dedicata all'azione non-stop.
Joel Silver ha ripetuto due volte, per essere chiaro, che Keanu Reeves interole-playerreterà Patrick "Eel" O'Brian, ovvero Plastic Man. Sembra che i Fratelli sentano la mancanza del loro attore preferito, e vogliano lavorare con lui anche in progetti futuri.
Il film dovrebbe uscire tendenzialmente nel dicembre 2009, ma la data potrebbe cambiare se la post-produzione lo richiederà.

Avete letto bene: pur non essendo niente ancora ufficiale, Joel Silver avrebbe dichiarato che i Fratelli Wachowschi stanno realizzando Plastic Man con protagonista Keanu Reeves, e che uscirà a fine 2009.

Maggiori informazioni sulla storia di Plastic Man, personaggio storico dei fumetti (appartenne per un certo periodo anche alla Justice League, quando la DC acquisì i personaggi della Quality Comics), le trovate su wichipedia.

..............

P.S.: Buone vacanze a tutti!!! CIAO!!!

Speriamo.Dopo la delusione di speedracer c'è bisogno di rialzarsi.

bello bello, ma ancora basato su un personaggio non creato da loro.. comunque un film scritto, diretto, prodotto dai wachowschi con keanu reeves... direi che è la notiziona del giorno!

ecco la news e una mia piccola considerazione: http://www.whatisthematrix.it/article-431--0-0.html

ma quindi neve loro parlano solo di plastic man, non c'è un'esplicita indicazione che si tratti proprio di qualcosa riguardo il personaggio della DC comics' Ci credo poco, ma sarebbe bello che fosse solo un nome in codice, come Burlyman...

C'è poco da dire: MAGARI!!!il trio Keanu-Andy-Larry(o Linda'''') è una "proposta molto allettante..."(cit. di... indovinate' 😀 😛 ) ma facciamo così... voi aggiàngete Carrie-Anne... e io corro a vederlo! 😆

Spero che la notizia non sia vera!

Voglio un film vero da parte dei Bros.

Konte, intendi ke vuoi una storia totalmente inventata dai Wacho' Personaggi, trama e tutto il resto'
EDIT: signorini, prima ke (come me) vi date alla pazza gioia sentendo questa notizia... su un sito di Keanu ho trovato una presunta smentita... e poi Keanu in questi tempi è impegnato a girare una commedia romantica(con monica bellucci...grrrrrrrr)... ke peccato... aspetto comunque fonti concrete, eh!

Konte, intendi ke vuoi una storia totalmente inventata dai Wacho' Personaggi, trama e tutto il resto'

Esattamente!

Esattamente!

Ah, quello penso ke lo vogliamo tutti.... vorrà dire ke ci dobbiamo un pò arrangiare! è una cosa ke i Wacho hanno fatto poche volte: V per Vendetta e Speed Racer erano adattamenti cinematografici, no' comunque Keanu mi sa ke non parteciperà....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com