WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

per quelli che vogliono uscire da matrix online.....(pazzi!)

OMFG suicide già nel tutorial''''''''''' 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

si in caso di depressione acuta..... :mrgreen: :mrgreen:

Ma proprio acuuuuuuuuuuuuuta però! :devil:

Per lo più è gente di syntax che fa RP per cui creano personoggi ogni 2X3 e sai il tempo è tiranno.... quindi tutorial suicide ingame....

Ma xkè suicide se c'è il tasto schip' :'

boh, non ne ho idea, a proposito ma qualcuno ha mai provato a prendere la pillola blu'

Dall'articolo postato da micro sembra che valga la pena fare un tentativo

una volta succedeva semplicemente che uscivi dal gioco, o qualcosa del genere, ora non so

E' semplicemente una trovata geniale....

boh, non ne ho idea, a proposito ma qualcuno ha mai provato a prendere la pillola blu'

Avevo pensato di farlo, ma poi non l'ho fatto. 🙄
Chi ha il gioco può farlo e dirci se è cambiato da quando provò Jestas. Tanto non credo che avete già tutti 3 personaggi su tutti i server... :'

OT

Stanotte su syntax non ci sono stati eventi......

Per lo meno non ufficiali.......

Ma in effetti un evento c'è stato.......

Zio Sajgho è venuto a trovarci!!!

Naturalmente dopo i convenevoli ha fatto fuori come li dice lui un paio di N==B!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non accade nulla di nuovo prendendo la pillola blue... si viene semplicemente buttati fuori dal gioco..."segnale perso"...

OT

Stanotte su syntax non ci sono stati eventi......

Per lo meno non ufficiali.......

Ma in effetti un evento c'è stato.......

Zio Sajgho è venuto a trovarci!!!

Naturalmente dopo i convenevoli ha fatto fuori come li dice lui un paio di N==B!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hehe thx adam, su syntax mi diverto sempre a fare incazzare la gente, interlokko chiunque sia flaggato, la cosa bella è ke ogni tanto ne bekko qualcuno che stà scappando con 100 hp e mi entrano un paio di mosse, lol contro un 50, io e i miei sim facciamo paura...hai visto ke non si flaggava nessuno xkè avevan fifa, lol, comunque ora ho la bellezza di 6 cqs a lvl 8!!! 😆

I N==B mi amano per questo li pikchio, xkè kome diceva la canzone "Teorema", "chi meno ama è più forte si sà..." :devil:

Ti assicuro ke se potessi portare il mio lvl 50 su syntax ci sarebbe da ridere....purtroppo non si può! 🙁

Mi son poi rifatto su vector con una cinquantina di cqs, i 12000 sono ad un tiro di schioppo ormai!!! :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com