WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

per quelli che vogliono uscire da matrix online.....(pazzi!)

da collezione' ma a me pare la stessa che ho io

:disperato:.......io ho una puerile confezione da doved......senza tutti quei contenuti.........a parte il manuale e la cd key

:disperato: non è giàstoooo

vabbè figurati, una mappa di carta con delle informazioni inutili, e qualche altra scartoffia, niente di che, "contenuti"...

Cmq, mò sono nella matrice pure io, ho fatto un mese di sottoscrizione e ho iniziato a giocare ieri sera tornato dal ristorante.
Finora non è che ho capito un granchè di quello che devo fare, sto gioco, a dire il vero, non è che ha una giocabilità molto intuitiva...

miiiii wulfffffffffffff che server sei'''

Finora non è che ho capito un granchè di quello che devo fare, sto gioco, a dire il vero, non è che ha una giocabilità molto intuitiva...

e che sei appena stato scollegato.... tranquillo le risposte arriveranno.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sto su Syntax, prima ho fatto la pri, missione di Tyndall.
A dire il vero non ci ho capito molto del systema di combattimento.
Ma voi bravi ragazzi avete fatto qualche guida o topic specifico per aiutare i niubbi come me'
Io sta sezione non lo mai cagata più di tanto , mi sa che ora inizierò un pò a dare un'occhiata per i topic. Ah e poi mica avevate fatto un sito italiano di riferimento'esiste'

lol certo che c'è http://www.mxo.it li trovi tutto ma che nome hai in game'

Sono WulfgarAwake, e ho bisogno di tutela.

Cmq, mò sono nella matrice pure io, ho fatto un mese di sottoscrizione e ho iniziato a giocare ieri sera tornato dal ristorante.
Finora non è che ho capito un granchè di quello che devo fare, sto gioco, a dire il vero, non è che ha una giocabilità molto intuitiva...

LOL

A parte l'addestramento iniziale che è un pò pizzoso (ma indispensabile per capire i movimenti base), poi io ho seguito le missioni di quei personaggi al porto. Ognuno rimanda ad un altro personaggio e piano piano spiegano tutti i dettagli (su chi permette di fare missioni, su chi da esclusivamente delle informazioni, sulle cabine telefoniche, sui simboli sulla cartina..)..
Poi diventa più divertente, anche perché non bisogna stare al porto ad uccidere in continuazione per raccogliere oggetti.

Naturalmente parlo della mia esperienza col trial... 🙄

Credo di non aver mai fatto il tutorial di un gioco... ah forse si, giàsto Rome Total War che è obbligatorio.
Cmq Wulf il combattimento è una morra cinese. Detto in soldoni.

G

certo, sempre che uno si limiti ad entrare in close e ad usare le abilità una dietro all'altra......

Ma guarda un pò se uno utilizza le tecniche di comnbattimento i buff dei vestiti e il cambio delle stats di gioco..... diviene leggermente piu complesso di una morra cinese...... quasi una morra japponese....

certo, sempre che uno si limiti ad entrare in close e ad usare le abilità una dietro all'altra......

Ma guarda un pò se uno utilizza le tecniche di comnbattimento i buff dei vestiti e il cambio delle stats di gioco..... diviene leggermente piu complesso di una morra cinese

Verissimo! Diventa uguale a tutti gli altri MMORPG. Infatti non mi pare di aver mai visto nei film dei Wacho qualcuno che fa il gesto di battere ad una tastiera e poco dopo una luce di codice rossa gli scaturisce dalle mani polverizzando un avversario. Praticamente il classico mago.
E comunque la mia associazione del close combat alla morra cinese non era per denigrare, anzi: la trovavo molto divertente.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com