WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNuovi MOD/ADMIN!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovi MOD/ADMIN!

Sono lieto di accogliere SENTINEL nella famiglia dei mod/admin di WITM. 🙂

A che servono dunque i moderatori' C'è una sentinella che opera per qualcuno senza nome. Anche se dai suoi "messaggi" si può intuire facilmente chi celi dietro ai suoi tentacoli.

L'idea del mod fake ci era balenata per la testa, sono sincero. Ma alla fine la soluzione è stata di gran lunga migliore.

Abbiamo infatti ricevuto riscontro positivo da un ottimo mod di un altro forum (starwarsiano) che frequentavo qualche tempo fa, il quale si è detto disponibile a moderare anche qui da noi.

Il fatto che non partecipi alle discussioni e non conosca gli utenti della community lo aiuterà a comportarsi in maniera imparziale. Poi si sa... la giàstizia non è di questo mondo! Ma mi ha assicurato che farà del suo meglio per favorire un dialogo civile e rispettoso delle idee altrui.

Da adesso è pienamente operativo. Buon lavoro! :ok:

P.S.: mo non cominciate con le polemiche! :mrgreen:

morole-playerheus, che hai fat :hammer:

:mrgreen: Scherzo, approvo la decisione e do un caloroso benvenuto al nuovo moderatore SENTINEL :rock: :bravuz: :hail:

Un grosso "in bocca al lupo" al nuovo mod dell'Antro Videoletterario.. BiaFra! ^^

Osserveremo attentamente lo sviluppo della sua carriera signor Biafra... sono sicuro che ci dovremmo attendere GROSSE cose da lei....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Biafra nuovo mod'
Mitico :ok:

(Mi raccomando, abbi un occhio di riguardo per i miei post 😆 )

Un grossissimo grazie e un altrettanto grosso "crepi"!!!

Farò del mio meglio e anche di più.

Sei dei nostri Bia! TI auguro un buon lavoro!!! 😉

Complimenti BiaFra, in bocca al lupo anche da parte mia 😉

Auguri cuggino! 😆 :mrgreen: :ok:

Se hanno fatto mod quel comunista di BiaFra, a me quando mi fate Admin'

P.S. Il mio primo atto da Admin sarà prima di tutto una pubblica dichiarazione di solidarietà con Cuba e Fidel, e poi eliminare gli orrendi footer e header (già adbloccati).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com