WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNuovi MOD/ADMIN!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovi MOD/ADMIN!

Grazie signor mrmean, lasci pure il suo curriculum alla mia segretaria Juliet.... le faremo sapere al più presto..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho avuto un deja-vu!!! (anzi, un deja-sentit).

Ho avuto un deja-sentit.

LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL

Ma bravo boomer...e non me dici nullaaaaaaaaaa 👿 facciamo i conti su msn ahahahahahah!!!!!! ma complimenti 😉 :ok:

mrmean dovresti metterti in fila dalla segretaria Juliet 😀 e prendere il numero 😀

Che bello vogliono tutti diventare moderatori!!! :mrgreen: :mrgreen:

Credo che di posti vacanti non ce ne siano al momento. Ma nel caso avessimo bisogno di un aiuto per qualsiasi lavoro... Però intanto date una mano al sito a crescere! Fate le reviews dei film, libri, cd musicali, spettacoli teatrali, insomma quello che vi pare; e postate consigli e critiche (magari via pm a me o ad uno degli altri membri del board). E' così che abbiamo iniziato tutti.

Coraggio! :ok:

Daje... 😯 Sugli altri topic pareva che ci fosse una grande richiesta di moderatori e poche offerte, invece mi sa che è al contrario...
Va bè, vi darò una mano comunque. :pc:

Daje... 😯 Sugli altri topic pareva che ci fosse una grande richiesta di moderatori e poche offerte, invece mi sa che è al contrario...
Va bè, vi darò una mano comunque. :pc:

ma di quali topic parli scusa'''

Benvenuta la mano grazie mean :ok: :ok:

Grazie signor mrmean, lasci pure il suo curriculum alla mia segretaria Juliet.... le faremo sapere al più presto..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho avuto un deja-vu!!! (anzi, un deja-sentit).

Da quando in qua sono la tua segretaria''''''''' :devil:

Grazie signor mrmean, lasci pure il suo curriculum alla mia segretaria Juliet.... le faremo sapere al più presto..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho avuto un deja-vu!!! (anzi, un deja-sentit).

Da quando in qua sono la tua segretaria''''''''' :devil:

NOSTRA segretaria prego. Siamo in due qui in Caverna.... 😛 😛 😛

Scherzo Juli! :mrgreen:

Faccio la segretaria a due persone e neanche lo sapevo... ma guarda un pò... :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com