WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Non aprite quella porta!

Destra o sinistra' No, non è politica... leggete il sondaggio. 🙂

Come ha ben sintetizzato Neo il problema è la scelta... dunque SCEGLIETE e MOTIVATE!

Beh, io ho votato la seconda... certo, il valore dell'egoismo non è una buona dote, ma è facile parlare... quando si tiene ad una persona conta solo lei, anche se si compromette la vita di miliardi di altre persone (che comunque non conosci).

A dire la verità come semplice umano non ho gli strumenti per capire quale sarebbe la porta migliore, Neo è consapevole di ciò che sa e può fare, comunque... dato quello che ha dimostrato, credo sceglierei la sinistra nelle sue condizioni.

Non saprei scegliere, se guardiamo la vita in senso generale la razza umana è più importante di solo una persona, ma per me quella persona è più importante di tutta l'umanità.

Forse avrei scelto anche io la porta di sinistra.

Forse i cinque eletti precedenti non avevano trovato un amore fuori da matrix.

ciao ciao

mi c'è voluto un pò di tempo per decidere, ma alla fine sebbene la cosa sembra puro egoismo come ha detto seraph, il punto di vista di Neo mi appare come il migliore, soprattutto dopo che lui e Trinity hanno passato tutte quelle avventure...

PS:durante rimuginavo mi è venuta in mente una cosa...

vi ricorda nulla questo'

TANK:la porta a sinistra.
[neo sbatte sulla destra(chiusa)]
TANK:ho detto A SINISTRA!

potrebbero essere altre prove del concetto della scelta già fatta...

oppure è solo una delle mie solite se**e mentali''

Mah... potrebbe essere un caso perchè il comportamento nel primo Matrix di Neo era stato prendere istintivamente la porta di dx... mentre in Reloaded è andato sicuro su quella di sx.

Cmq risultato schiacciate per ora.. 6 voti a 0!

La porta di destra..... la porta di sinistra.....
non siamo mica noi a scegliere..... avete presente un diagramma a blocchi di un qualsiasi programma (quello che ti insegnavano a scuola si no ecc.).Noi abbiamo l'illusione (ehh ehh ehh) di scegliere ma le nostre scelte sono già state calcolate dal programmatore, beh personalmente se io potessi veramente scegliere non sceglierei nessuna delle due porte e nel caso di Neo beh proverei a cambiare qualcosa, e poi vediamo come ci rimane il programmatore......

......Voi siete qui perchè siete stati mandati qui........e avete obbedito.......

Forse chiunque sceglie la porta di sinistra perchè di fatto la scelta è un'illusione! Non è possibile scegliere quella di dx! Già già già mi sa che è così!

Ma se avessimo rimandato la scelta della porta, e prima avessimo picchiato a sangue l'Architetto' 😈 Comunque avrei scelto la porta a sinistra. Sarò egoista ma come dice l'Architetto la speranza è la nostra maggiore forza. E chissà...

Bel sondaggio, Keanu! Diciamo che la situazione di Neo non è delle più facili. Ma probabilmente anche io avrei fatto la stessa scelta...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com