WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Milano: Chinatown si ribella

Ci fai un resoconto dopo averlo letto'

senz'altro, solamente oggi non ce la faccio a passare alla Feltrinelli e sono in partenza per Udine (FEFF). Settimana prossima oramai..

ieri di ritorno dal festival sono passato alla Feltrinelli International di Firenze ma non c'era.
Probabilmente in sti giorni farò un salto a Roma, proverò lì.

vergogniamoci del nostro passaporto:

http://news.yahoo.com/s/nm/20070506/od_uk_nm/oukoe_uk_italy_immigration_chinese;_ylt=ArS00sn_VQkwuiqy7pvT34Z0bBAF

sempre più in basso, siamo giànti a livelli infimi...

vergogniamoci del nostro passaporto:

http://news.yahoo.com/s/nm/20070506/od_uk_nm/oukoe_uk_italy_immigration_chinese;_ylt=ArS00sn_VQkwuiqy7pvT34Z0bBAF

sempre più in basso, siamo giànti a livelli infimi...

Non posso che essere d' accordo. COme al solito la Lega si dimostra un partito dalla grande apertura mentale.

G

Mah :-_-:

(Senza parole..).

è uno scherzo vero'

(ANSA) - TREVISO, 6 MAG - I commercianti cinesi che non hanno provveduto a farsi autorizzare dal Comune le insegne dei loro locali dovranno togliere i decori. Hanno una settimana di tempo per farlo. Lo stabilisce un'ordinanza comunale sollecitata dal vicesindaco Gentilini per il quale 'troppe insegne orientali stanno snaturando la bellezza di Trevisò. Secondo il Comune praticamente tutti i decori installati dagli immigrati sono abusivi perchè non possiedono le autorizzazioni amministrative previste.

adottiamo la lanterna!!

Immagine Forum

io l'ho messa in firma :mrgreen:

alla faccia di gentilini e trevigiani.

adottiamo la lanterna!!

Immagine Forum

io l'ho messa in firma :mrgreen:

alla faccia di gentilini e trevigiani.

Ottima idea :ok:
Adotto anch'io una lanterna. (se non ti va che la metto nella firma basta che lo dici 😉 )

adottiamo la lanterna!!

Immagine Forum

io l'ho messa in firma :mrgreen:

alla faccia di gentilini e trevigiani.

Ottima idea :ok:
Adotto anch'io una lanterna. (se non ti va che la metto nella firma basta che lo dici 😉 )

ma che dici mean'!'!'

perchè mi dovrebbe dar fastidio' ne so contento. casomai diffondila altrove! 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com