WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMessico, 5 Marzo 2004
o Registrati per creare messaggi e topic.

Messico, 5 Marzo 2004

Ariciao Robert... io proprio nn lo so...suppongo di no... am nn saprei... :boh:

Ariciao Robert... io proprio nn lo so...suppongo di no... am nn saprei... :boh:

qualcun'altro vuole partecipare al sondaggio...

per ora:

NON LO SANNO: 2

PACIFICI: 0

OSTILI: 0

FATE UNO SFORZO!!!!!!!!!! 8)

Se gli UFO "attuali" sono alieni allora pacifici... :fumato:

Se parliamo di alieni che devono approcciare ancora allora sono chiaramente ostili :devil:

Ahem... Damby (... :mrgreen: )... can I ask why' :boh:

Molto bravo Robarr90....hai portato una ventata d'aria fresca a questo mio topic! :mrgreen:
Colgo l'occasione anche per salutarti...BEN ARRIVATO!!! :ok:

Dunque...

Secondo me gli alieni- questi alieni- non sono ostili.
Se fossero ostili chiaramente ci avrebbero già attaccato e presumibilmente finito :'. Perchè sicuramente sono più intelligenti ed evoluti di noi, se hanno sviluppato tecnologie che gli consentono viaggi a lunghe distanze nell'universo...perchè non vengono dal nostro systema solare, ma da molto molto lontano.
E noi in confronto a loro abbiamo appena messo il piede fuori da casa! non abbiamo mandato nemmeno un uomo su un pianeta, oltre che sulla Luna (che non è un pianeta). Di cos'hanno paura' Mi sembra che un uomo possa capire meglio la situazione che alcuni stupidi robottini che si impallano sempre...mandate una bella equipe di scienziati!!

Quello che non conosciamo e non capiamo tendiamo sempre a vederlo come ostile e minaccioso. E' la nostra natura, è insito in noi.
Ma non è sempre così. E' una specie di pregiàdizio.
Quindi, ripetendo, secondo me e secondo tutto quello che ho letto a proposito come "Base Terra" di Timothy Good non sono ostili questi "visitatori".
Consiglio a tutti questo libro, "Base Terra", perchè è la più completa e aggiornata inchiesta sugli avvistamenti degli UFO e sugli incontri con gli extraterrestri.

Seraph

vi chiedo una cosa...

sono sempre gli altri pianeti a essere viluppati...

e se noi un giorno scoprissimo un'altra razza, su un'altro pianeta, che magari si stà formando solo ora, quando noi siamo già in pieno sviluppo (o meglio in piena decadenza)'

se fossimo noi la razza più forte dei nostri pianeti, saremo ostili'

PENSATECI!!!!

....

...

....
...

...

belle domande vero' :mrgreen: :ok: 8)

Certo che saremmo ostili...

Però le probabilità di trovare un altra razza sviluppata sarebbero poche sia per noi che per altri alieni evoluti.

ma noi cadremo in crisi secondo me... e per noi intendo il mondo... perchè siamo divisi e tutti noi abbiamo opinioni diverse... e le nazioni soprattutto, quindi nessuno sa come finirebbe.... :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

CIAO!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

Certo che saremmo ostili...

E Amnisty International dove la metti' 😛

Certo che saremmo ostili...

E Amnisty International dove la metti' 😛

Intendevo dire che molto probabilmente anche noi saremmo spinti all'esplorazione dall'istinto di sopravvivenza e quindi nel caso servisse un pianeta fertile, non ci penseremmo due volte a sterminare gli indigeni ostili....
:devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com