WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMessico, 5 Marzo 2004
o Registrati per creare messaggi e topic.

Messico, 5 Marzo 2004

5 marzo: 7 punti luminescenti attorno all'aereo militare

L'aviazione messicana: Ufo avvistati nel cielo

Un velivolo militare ha filmato oggetti non identificati che si moltiplicano e che accelerano a velocità impressionanti

CIUDAD DEL CARMEN (Messico) - Stavolta la questione sembra più seria del solito. Se non altro perché ad annunciarla è stata niente meno che la Difesa messicana. Nei cieli di Ciudad Del Carmen sono stati avvistati oggetti luminosi non identificati: punti luminescenti che nel buio si moltiplicano, si spostano con movimenti rapidi e
sussultori, con improvvise accelerazioni e repentine decelerazioni. E parliamo di cambi di velocità notevoli: da 100 a 600 chilometri, stando alle indicazioni degli strumenti di bordo dell'aereo militare in missione che li ha non soltanto avvistati ma anche filmati. Era il cinque marzo scorso.

STUPORE - Sulle prime i piloti e gli altri militari a bordo hanno sgranato gli occhi: «Cos'è quella cosa'» si sono chiesti l'un l'altro. Poi quei punti luminosi hanno praticamente circondato il velivolo e la faccenda si è fatta più chiara (si fa per dire). Quegli oggetti - sette in tutto - non corrispendevano a niente di conosciuto. Erano Ufo: oggetti non identificati. E le immagini dell'avvistamento sono finite sul tavolo del comandante in capo delle forze Armate messicane, Clemente Vega Garcia. Il comandante le ha osservate attentamente, ha ordinato di indagare sul video per assicurarsi che non si trattasse di un falso o di un errore dopodiché ha deciso di consegnarlo a una televisione, Televisa. E le immagini hanno fatto il giro del mondo.

(Pubblicato il 12 maggio 2004, anche sul sito della Cnn e altri siti di news)

Mexican Air Force pilots film unidentified objects

Wednesday, May 12, 2004 Posted: 8:10 AM EDT (1210 GMT)

MEXICO CITY, Mexico (AP) -- Mexican Air Force pilots filmed 11 unidentified objects in the schies over southern Campeche state, a Defense Department spokesman confirmed Tuesday.

A videotape made widely available to the news media on Tuesday shows the bright objects, some sharole-player points of light and others like large headlights, moving rapidly in what appears to be a late-evening sky.

The lights were filmed on March 5 by pilots using infrared equipment. They appeared to be flying at an altitude of about 3,500 meters (11,480 feet), and allegedly surrounded the Air Force jet as it conducted routine anti-drug trafficching vigilance in Campeche. Only three of the objects showed up on the planès radar.

"Was I afraid' Yes. A little afraid because we were facing something that had never happened before," said radar operator Lt. German Marin in a taped interview made public Tuesday.

"I couldn't say what it was... but I think they're completely real," added Lt. Mario Adrian Vazquez, the infrared equipment operator. Vazquez insisted that there was no way to alter the recorded images.

The planès captain, Maj. Magdaleno Castanon, said the military jets chased the lights "and I believe they could feel we were pursuing them."

When the jets stopped following the objects, they disappeared, he said.

A Mexican Defense Department spokesman confirmed Tuesday that the videotape was filmed by members of the Mexican Air Force. The spokesman declined to comment further and spoke on customary condition of anonymity.

The video was first aired on national television Monday night then again at a news conference Tuesday by Jaime Maussan, a Mexican investigator who has dedicated the past 10 years to studying UFOs.

"This is historic news," Maussan told reporters. "Hundreds of videos (of UFOs) exist, but none had the bacching of the armed forces of any country.... The armed forces don't perole-playeretuate frauds."

Maussan said Secretary of Defense Gen. Ricardo Vega Garcia gave him the video on April 22.

Per vedere il video:

http://news.yahoo.com//p/v'u=/ap_av/20040512/av_ap_wl/bbd776aa7b69b443110fb78661180d73&cid=452&f=53746348

------------------------------------------------------

Cosa ne pensate'
Credo che non si può rimanere scettici di fronte a un avvenimento come questo...dopo che le immagini e il video stanno facendo il giro del mondo (nonchè di Internet).
Dopo che si è aspettato a pubblicare foto, video e articoli correlati per essere sicuri, da buoni giornalisti e addetti ai lavori, che non fosse un'altra bufala (infatti il video, la scoperta risale al 5 marzo scorso).

Cosa ne pensate' 😯 🙂 :mrgreen:

Seraph

Avevo già sentito di "apparizioni" simili in Messico, ma ammettere la cosa così apertamente mi sembra un gran bel passo avanti!

Mi sembra che sia lo stesso tipo di UFO che ho avvistato io e molta altra gente.
Io ci credo. Se non sono alieni allora sono velivoli sperimentali, ma qualcosa devono essere, non possono essere una semplice mistificazione.

Il video con la connessione "casalinga" me lo scordo, magari se hai qualche link alle foto...
:mrgreen:

Mi sembrano mongolfiere luminose.. arretrati sti UFO eh' :mrgreen:

per me è come con i fantasmi: mi piacerebbe crederci ma ho troppa paura di farlo.
ma attenzione, The Matrix insegna: non possiamo fidarci di tutto quello che ci passano! un ritocca del genere avrei [quasi] potuto farlo anch'io.
racconta Dambala!

keanu, ogni tuo nuovo avatar è un colpo al cuore... [e sì, la butto sulla tragedia...]

Facendo notare che non ho ancora visionato il filmato, devo dire che io comunque ci credo. Credo che esistano gli UFO, qualunque cosa essi siano.
Certo rimane da dimostrare cosa sono, ma ci sono.

Il mio "racconto" lo trovi in questo topic...
Alieni & Co

Credo di crederci (...') anche io....

Ma una cosa la so: quella specie di fari che volavano non sono ufo.... è la macchina volante dei Weasly!!!! :mrgreen:

E' curioso vedere le vostre reazioni. Vedere come in alcuni casi la mente rifiuta di credere, o come in altri casi anche inconsciamente (forse) la si butta sul ridere.

Comunque, vi pare che la CNN e compagnia bella abbiano del tempo da perdere con -secondo le vostre parole- una bufala del genere'
Con tutto quello di importante che sta succedendo in giro per il mondo'
Se facessero vedere diciamo per ipotesi finalmente l'immagine di un ufo o di un alieno "reali" ci sarebbe lo stesso molta gente che non lo accetterebbe... forse direbbe "che bella trovata pubblicitaria".
E' come per Matrix: la mente si rifiuta di credere.
Non credo sia un'ennesima ca.... (ops) bufala :mrgreen:
Infatti sono stati fatti vari accertamenti (per più di un mese). E ripeto, si tratta della CNN.

Non siamo soli nell'universo.
Se no - cito il film "Contact"- "ci sarebbe un gran spreco di spazio".

E' curioso vedere le vostre reazioni.

Vi ricordo comunque dell'altro mio topic "Alieni & Co.":

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=462

Dove potete trovare materiale e quant'altro...e potete raccontare di esperienze e di tutto ciò che vi passa per latesta riguardante gli Alieni.

Ciao...vi aspetto di là...e di quà! :mrgreen:

Seraph :mrgreen:

Bah...

Umani...

:-_-:

Draco forse sono io che nn ho ancora imparato a leggere i tuoi post incomprensibili, ma sbaglio o non hai postato un'impressione' :mrgreen:

DOMANDA PER TUTTI...

ATTENZIONE PREGO...

ma secondo voi, se gli alieni esistessero e arrivassero, sarebbero pacifici o no' :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

RISPONDETE SIA SE SI O NO e perche lo pensate...

A VOI LA PAROLA!!!!!!!!!

io pure devo decidere se crederci...:boh: :boh:

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com