WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Revolutions: commenti dopo la visione del film

Beh' cosa ne dite''' Io direi fantastico! Un degno finale per questa fantastica triologia! Ma Neo è veramente morto'''' Secondo me qualche dubbio è rimasto! Infatti alla fine lui vede ancora se stesso steso come vedeva il mondo delle macchine!

Allora... sono appena tornato e francamente sono ancora un pò frastornato. Pathos a livelli record. Adrenalina allo stato puro. Sentimenti innalzati allo spasimo.

Matrix Revolutions è tutto questo. E forse anche di più.

Qualcuno potrebbe pensare (se ha letto l'ultimo articolo che ho scritto) che in qualche modo ero preparato a tutto questo. Molto di quanto ho anticipato si è avverato. Mi aspetavo forse un ruolo più importante per Kid (il ragazzo protagonista di Kid's Story in Animatrix). Anzi, a dirla tutta pensavo che fosse lui il nuovo eletto. Ma il finale mi ha disarmato...

L'Oracolo ancora vivo. E la possibilità che Neo ritorni...
WOW! 🙂

Bellissimo mi è piaciuto , e adesso voglio vedere chi avra il coraggio di definirlo un filmetto sulle arti marziali........
questo sito rimmarrà visitato per molto tempo visto che rev a dato delle risposte ma anche nuovi quesiti..............

Allora, visto il nuovo topic che Adam ha postato (Riordiniamo le idee), siete pregati di usare questo topic SOLO per i commenti e le impressioni sul film. Vi è piaciuto' Ve lo immaginavate diverso' Insomma, impressioni a caldo...

Allora...
ieri su Coming Soon i critici hanno straziato (o almeno ci hanno provato quei ***** 👿 👿 ) Matrix Revolution dicendo un sacco di cose (stron****) che mi hanno mandato in bestia.
Oggi dopo la visione i miei commenti sulla critica cambia molto...

...

...

Crepate buffoni!!! 👿 😈 😈 😈
MATRIX REVOLUTION È UNO DEI + GRANDI FILM MAI ESISTITI!!

Beh, non so se in futuro qualcuno riuscirà a creare un film che sia in grado di piacermi più della trilogia di Matrix. Revolutions rappresenta il Finale della storia (notare la "F" maiuscola) e molte questioni è giàsto che rimangano aperte per lasciare quel senso di indeterminatezza che è tipico di Matrix (ovvero dei fratelli Wachowschi).
Ho notato che, come per Reloaded, Revolutions ha scatenato commenti negativi da parte di molte persone che non hanno aspettato a postare insignificanti commenti su molti forum. I gusti sono gusti, però non riesco a capire perchè molti si accaniscano a distruggere un capolavoro del genere con commenti idioti che fanno capire quanto sia stato basso il livello di attenzione prestato al film. Comunque l'ho visto, mi è piaciuto tantissimo e sono contento, poi quello che dicono in giro è completamente irrilevante.

N.B.: sono tre settimane che ho comprato il biglietto per lo spettacolo del 5 Novembre delle ore 3 del pomeriggio alla Warner Village e devo dire che l'impazienza dell'attesa è stata eguagliata soltanto dall'emozione provata durante la visione del film.

Adrenalina pura, a partire dall'intro, fino ad arrivare all'arcobaleno...

Però devo ammettere che per i primi 45 minuti la sotria sembra "non iniziare"
Forse è più colpa di ciò che si sperava di vedere in Revolutions (ovvero non veder chiariti i propri dubbi) e che quindi porta altri dubbi.

Poi si comincia a seguire veramente la storia, terminando nel tripudio dell'ultimo combattimento dove sembra finita da un momento all'altro... e invece i due si riprendono ogni volta 🙂

Comunque ottimo, sono uscito con ancora tanti dubbi, ma con le surrenali svuotate da 2 ore di adrenalina!!!! 😉

Io ho solo una parola per descriverlo: MAGISTRALE!

datemi vere ragioni per amare questo film. IO lo adoro, ma non mi è piaciuto come un qualsiasi film, mi ha lasciato un retrogusto strano, sono confuso.

Sono senza parole... Quando sono uscito dal cine, mi sentivo veramente in Matrix, e pensavo che da un momento all'altro avrei incontrato l'Architetto che mi avrebbe chiesto se volevo restare o essere liberato... Matrix Trilogy è il film più bello del mondo finora, e non sarà superato facilmente... Comunque spero che non ci siano sequel, il finale era perfetto, anche se lascia con l'amaro in bocca per quanto riguarda Neo. E poi altri sequel sarebbero sempre più rischiosi... Con Reloaded e Revolutions ci è andata benone, ma chissà, un Matrix 4 potrebbe rovinarli tutti... Consoliamoci con gli AniThe Matrix e i Matrix Comics...

P.S.: Qualcuno per caso ha idea di se uscirà un cofanetto con l'intera trilogia in DVD' Se sì, in che periodo potrebbe uscire'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com