WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaManga!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Manga!

Beh....io sono stato a suo tempo un divoratore di manga ed anime!'Nsomma nel profondo sono un OTAKU!adesso ahimè non ho più tempo per leggere manga...ma spero di riuscire a ritrovarlo!devo solo laurearmi...ahahah....sigh....;((
Cmq io miei manga preferiti, cioè quelli che mi hanno lasciato il segno sono stati:

Dragon ball - Assolutamente un capolavoro!è stato lui che mi ha aperto le porte del mondo manga...Una storia fantastica non c'è che dire, anche capace a momenti di emozionare, ,in qualche modo.

Video Girl - Per la sua storia particolare, fantasiosa, ed originale!

Orange Road - Ovvero è quasi magia Johnny, Beh...a chi non è piaciuto almeno un pò'

Ranma 1/2 - Bellissimo!

e insomma...il mio elenco è lunghissimo...ce ne sono davvero tanti! Cmq sia...di una cosa sono certo...W Il fumetto made in japan!!!

questa discussione mi piace! anke xchè a me piace leggere molto i manga! :mrgreen:
ce ne sono olti di fumetti belli xò io sono patito per tutte le opere delle Clamp, un gruppo di disegnatrici! da noi il loro fumetto che poi c'è anke un anime è "Rayearth" che da noi l'anime è stato ribattezzato (purtroppo) "Una porta socchiusa ai confini del sole" :-_-:
comunque apparte questo ank'io ho letto Video Girl Ai (stupendo), Saint Seiya (la storia è bellissima i disegni un po meno) e Evangelion (bello e particolare) :ok:

Vorrei segnalare uno dei miei manga preferiti,un capolavoro assoluto di Hirohiko Arachi ovvero "Jojo" un'epopea straordinaria che narra la storia della famiglia Joaster partendo dalla metà degli annì80 e attraversando 5 generazioni.Impressionante la crescita da un punto di vista del disegno di Arachi,e lo sviluppo della storia,tra le più intricate ed appassionanti che mi sia capitato di leggere

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com