WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaManga!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Manga!

Di manga non mi intendo, ma di Dragon ball cartone animato sì! 😀 Meeeeeeeeeeega sfegatato!!!

Ma le nuove puntate AF le faranno sulle vostre emittenti'''

non so..... Achira Toriyama ha smentito tutte le voci riguardanti AF.........voi dite che arriva'

raga ai tempi in cui usci la voce di questa nuova serie si scopri che AF stava per April Fish, pesce d'aprile quindi per quanto ne so è uno scherzo 😀

comunque io ho letto i manga di Dragonball , Mikami , Bakuretsu Hunter, Ken Shiro e City Hunter 😉

Di Ken Shiro ne ho molto sentito parlare... com'è'

E' "carino" se permettete l'uso di questo termine riferito alle mosse di Ken 😆

Di Ken Shiro ne ho molto sentito parlare... com'è'

Sembrerà strano ma Kenshiro è molto vecchio come fumetto. E ha fatto la storia di un genere. 😉

A grande richiesta ( 😆 ) eccovi le unice notizie sul manga "Yoroiden Samurai Trooper" (i 5 samurai) che ho trovato.
In questo sito ci sono le copertine dei primi due manga il titolo e la casa editrice(Kodansya Comics )

Per altre informazioni sull'Anime vi rimando qua e qua

Hai qualche puntata di questo magnifico anime'''

no, sto appunto cercando...
intanto non so se l'ho già linkato ma su questo sito c'è la sigla italiana http://tabboz.altervista.org/home.htm 😀

Io invece di fumetti manga ho letto soltanto Inuyasha e Ramna 1/2. Qualcuno conosce Inuyasha'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com