WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Manga!
Cita da ivan_eletto su 26 Gennaio 2004, 21:13Di manga non mi intendo, ma di Dragon ball cartone animato sì! 😀 Meeeeeeeeeeega sfegatato!!!
Ma le nuove puntate AF le faranno sulle vostre emittenti'''
Di manga non mi intendo, ma di Dragon ball cartone animato sì! 😀 Meeeeeeeeeeega sfegatato!!!
Ma le nuove puntate AF le faranno sulle vostre emittenti'''
Cita da Canon su 27 Gennaio 2004, 6:12non so..... Achira Toriyama ha smentito tutte le voci riguardanti AF.........voi dite che arriva'
non so..... Achira Toriyama ha smentito tutte le voci riguardanti AF.........voi dite che arriva'
Cita da Kid su 27 Gennaio 2004, 11:28raga ai tempi in cui usci la voce di questa nuova serie si scopri che AF stava per April Fish, pesce d'aprile quindi per quanto ne so è uno scherzo 😀
comunque io ho letto i manga di Dragonball , Mikami , Bakuretsu Hunter, Ken Shiro e City Hunter 😉
raga ai tempi in cui usci la voce di questa nuova serie si scopri che AF stava per April Fish, pesce d'aprile quindi per quanto ne so è uno scherzo 😀
comunque io ho letto i manga di Dragonball , Mikami , Bakuretsu Hunter, Ken Shiro e City Hunter 😉
Cita da Canon su 27 Gennaio 2004, 16:04Di Ken Shiro ne ho molto sentito parlare... com'è'
Di Ken Shiro ne ho molto sentito parlare... com'è'
Cita da Kid su 27 Gennaio 2004, 22:08E' "carino" se permettete l'uso di questo termine riferito alle mosse di Ken 😆
E' "carino" se permettete l'uso di questo termine riferito alle mosse di Ken 😆
Cita da hard1 su 28 Gennaio 2004, 7:52Di Ken Shiro ne ho molto sentito parlare... com'è'
Sembrerà strano ma Kenshiro è molto vecchio come fumetto. E ha fatto la storia di un genere. 😉
Di Ken Shiro ne ho molto sentito parlare... com'è'
Sembrerà strano ma Kenshiro è molto vecchio come fumetto. E ha fatto la storia di un genere. 😉
Cita da Kid su 25 Febbraio 2004, 15:38A grande richiesta ( 😆 ) eccovi le unice notizie sul manga "Yoroiden Samurai Trooper" (i 5 samurai) che ho trovato.
In questo sito ci sono le copertine dei primi due manga il titolo e la casa editrice(Kodansya Comics )
A grande richiesta ( 😆 ) eccovi le unice notizie sul manga "Yoroiden Samurai Trooper" (i 5 samurai) che ho trovato.
In questo sito ci sono le copertine dei primi due manga il titolo e la casa editrice(Kodansya Comics )
Cita da hard1 su 26 Febbraio 2004, 16:35Hai qualche puntata di questo magnifico anime'''
Hai qualche puntata di questo magnifico anime'''
Cita da Kid su 26 Febbraio 2004, 21:40no, sto appunto cercando...
intanto non so se l'ho già linkato ma su questo sito c'è la sigla italiana http://tabboz.altervista.org/home.htm 😀
no, sto appunto cercando...
intanto non so se l'ho già linkato ma su questo sito c'è la sigla italiana http://tabboz.altervista.org/home.htm 😀
Cita da Niobe_Ottavia su 10 Gennaio 2005, 13:19Io invece di fumetti manga ho letto soltanto Inuyasha e Ramna 1/2. Qualcuno conosce Inuyasha'
Io invece di fumetti manga ho letto soltanto Inuyasha e Ramna 1/2. Qualcuno conosce Inuyasha'