WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMaestro.. MUSICA!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Maestro.. MUSICA!!!

Volevo una informazione: come si chiama la canzone che fa da sottofondo all'inseguimento in autostrada in Reloaded' Sapete anche l'autore'
Grazie

Titolo "Mona Lisa Overdrive"
Autore - Juno Reactor
Il mio consiglio: ascoltarla in autostrada (rispettando i limiti di velocità, per carità!)
:biglaugh:

Titolo "Mona Lisa Overdrive"
Autore - Juno Reactor
Il mio consiglio: ascoltarla in autostrada (rispettando i limiti di velocità, per carità!)
:biglaugh:

Si potrebbe avere un mp3' (per favore)
o meglio: è possibilie trovare delle canzoni in mp3 (che poi me le converto in wma) e (magari) metterle su questo sito' 😳

[quote="hard1"]:ot: Spero di non andare OT nel qual caso comunque ho messo i cartelli. :ot:

cos'è off topic' o OT' 😳

Off Topic è andare fuori Topic ossia parlare di una cosa che non è inerente al topic. Questo topic ad esempio era per sapere i ns gusti musicali ma io ho aftto una domanda che (pur riguardando la musica) non c'entrava per niente con i nosgtri gusti musicali. Andare Off topic è una cosa sconsigliata anche perchè così si fa un macello mostruoso ma non mi conveniva aprire un topic solo per fare questa domanda e visto che questo era il più inerente...

Grazie Temet! Sei un angelo! :angel:

Appunto, hard1... sei terribilmente OT. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Accidenti a te, c'è proprio il topic sulle soundtrack di Matrix!!! Vabbè, stavolta ti perdono. 😛

Vi sembrerò antica am io amo tutte le canzoni degli annì80

Come gruppo amo i beach boys :rock:

io ascolto sopratutto musica rock e ska.
amo da morire i NIRVANA, U2,SHANDON,MEGANOIDI,STILITI,PUDDLE OF MUDD,EVANESCENCE, SKIN,SKUNK ANANSIE.......
nn amo molto vasco, anzi nn lo sopporto perchè secondo me è un copione di Bono degli U2.Fateci caso, in ogni foto porta gli occhiali da sole, il capellino militare e per finire, nell'ultimo concerto che ha fatto a san siro ha cercato di "copiare"gli U2 cn il palco che entrava in mezzo al pubblico,come quello degli u2 nel concerto di boston se nn sbaglio nel 2000/2001, sl che il loro era a forma di cuore..
cn questo nn dico ke le canzoni sono brutte,anzi, ma sempliemente nn mi piace lui come appare..

Riguardo ai concerti sn stata in quello degli Skunk Anansie nel 1999 ad ancona,in quello dei Modena City Ramblers nel 2000,in quello degli Stiliti nel 2003...

Lo so ke ora probabilmente mi attaccherete perché ho detto qualcosina su vasco, ma a me nn importa xkè ho solo espresso la mia opinione.
👿 TRI 😈

Lo so ke ora probabilmente mi attaccherete perché ho detto qualcosina su vasco, ma a me nn importa xkè ho solo espresso la mia opinione.
👿 TRI 😈

Calma Trinity. Qui nessuno ti attacca perchè hai espresso la tua opinione (che peraltro condivido ma questo è un altro discorso). Per il concerco degli skunk anansie di Ancona (io sono di lì) è stato magistrale, varamente bellissimo!!

Senza voler togliere nulla agli altri gruppo ma il concerto dei Queen (wembley 86) non ha rivali. Peccato che ero troppo piccolo per poter andare a Londra e vedermelo... 😥

Gia a chi lo dici hard1 ___the best of Queen___ peccato che ho poche canzoni di loro nel mio repertorio 🙁

Personalmente mi fanno impazzire le colonne sonore dei film, tutte: forse perchè la musica abbinata alle immagini è la miglior cosa che ci possa essere. Penso che parte del successo di film come Il Gladiatore, Matrix, Braveheart, Il Signore degli Anelli, ecc.. sia anche dovuto alla loro fantastica soundtrack: un film senza sottofondo musicale non è un film.

Sono d'accordissimo con Keanu. Al giorno d'oggi le colonne sonore possono incidere notevolmente. Oltre ai film già citati da Keanu citerei senza dubbio la colonna sonora di Kill Bill...bellissima, esagerata!!!
Io amo le colonne sonore...ne ho moltissime, le colleziono.

I gruppi che amo sono gli Smashing Pumpchins (anche se non ci sono più 😥 😥 😥 )i Radiohead, i Rage Against the Machine, i Placebo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com