WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMaestro.. MUSICA!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Maestro.. MUSICA!!!

Sto riesumando vecchissimi topics! 😀

Sono un punk-rock-rebel!!!! Blink 182, millencolin, no use for a name, sum 41!!!

Ho un gruppo di inca**ati... :rock: Knock Toys

Forse facciamo un concerto a Domodossola tra 1/2 anno...

Altri punk-rocker''' Fatevi sentire!!!

MOOOOOLTO IMPORTANTE:

C'È QLCNO CHE VIENE AL CONCERTO DEI BLINK 182 IL 14 DI FEBBRAIO A ZURIGO'''

Contattatemi al più presto!!!

Grazie!

A ZURIGO''' cazz..mi piacerebbe ma è lontanuccio..come avevi intenzione di andarci'

Penso che vado in macchina con amici!

Dato che abitiamo in Ticino per noi è relativamente lontano...

Ciao Sparda! Alla fine ho organizzato! Ci vado in macchina con 3 soci!

Se mi invierai tramite P.M. la tua e-mail, potrò inviarti un paio di foto, se lo desideri!

182 forever!!!!

Domani è il grande giorno!!!

Finalmente vedrò l'immagine residua dei miei idoli dal vivo!!!

Non immaginate minima^mente che senzazioni provo!!!!

W Blink-182

Anche se ammetto che l'ultimo cd mi ha un pò deluso!

🙁 uff... a Zurigo non posso arrivarci ma io sono un grandissimo Fan dei blink, ho tutti i cd compreso flyswatter (il primo). 😥 😥 almeno ditemi com'è stato 🙁

Hai flyswatter''' Mi correggo, ora sei tu il mio idolo!!!

Tutto quello che ho prima di Enema of the State è download...

Ti farò sapere chid, e se riesco a portar dentro all' hallenstadion la macchina delle foto, te ne mando qualcuna via msn!

:rock: BLINK!!!

dopo l'ennesima figuraccia 😀 (con annesso pm ad un povero martire pieno di mie farneticazioni post 5h di codice html puro 😆 mi sa che verrò uccisa :lol:) rispondo qua a chi mi chiedeva dell'altro gruppo di keanu....
allora i dogstar..non so se si siano sciolti.. 😀 in ogni caso sono/erano bravini.. la voce però fa defecare (grazie al cielo non è keanu, altrimenti a quest'ora mi stavo fustigando in qualche monastero benedettino).
L'altro gruppo dovrebbe chiamarci Becky..però non ho mai sentito niente, quindi...un bel BOH

Per il resto, generalizzando e stringango molto...

Keanu, condivido con te la passione per le ST.. la mia preferita è quella di THE PIANO, poi segue quella di The The Matrix (manco a dirlo :lol:)..e poi LOTR..e via di seguito! ahimè qua non se ne trovano molte..quindi mi devo "arragiare"..quindi la mia collezione non decolla -_- sigh
Altro'
Ah sì!
amo tutta la musica (che ovvietà).. ascolto di tutto (altra ovvietà)..gli oasis sono il mio gruppo preferito..diciamo il primo amore!
Ultimamente adoro i goo goo dolls, gli starsailor e i black rebel motorcycle club.
La musica italiana spesso e volentieri è buona per andare in bagno (vasco in testa, e nessuno me ne voglia 😀 quando canta è megli del confetto falqui!:lol:)..si salvano in pochi, tra questi la fantastica Elisa!
Altri miei amori...l'Enigma e Art of Noise
E poi via via tutto il resto..anche le sigle degli anime jappo! 😆

Nato e cresciuto con i QUEEN!!!
Passando per Nirvana, Deep Purole-playerle, Doors e R.H.C.P. ascolto VERAMENTE di tutto!
Come la maggior parte di Voi sono un'appassionato di OST (Vanilla Sky e Blow su tutte!) ma NON POSSO VIVERE senza BEN HARPER, SUBSONICA e i LINKIN PARK!

P.S. sto facendo una selezione mooolto accurata delle musiche di Matrix... ma ho paura a metterlo in macchina!!! :neofly:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com