WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLezioni di computer
o Registrati per creare messaggi e topic.

Lezioni di computer

prova con

192.168.1.238
255.255.255.0
192.168.1.1

151.99.125.2

151.99.125.3

poi la passphrase per il wifi usa quella piu lunga non la web ossia la psk-qualcosa :mrgreen:

e ovviamente fammi sapere

Anche con questi dati non è cambiato nulla, e poi c'ho emule sul pc che mi gira male se imposto quell'IP 😛
La passphrase era giàsta :ok:

un momento, se emule gira (male o bene) significa che puoi navigare quindi... quale è il problema' 🙄

Che mi son dovuta comprare un cavo ethernet da 10 metri per navigare comodamente sdraiata sul mio letto, pur avendo appena speso 800 euro per un pc portatile 😆

Quando lo attacco funziona benissimo, è il wireless che non ne vuole sapere... scusate se non ero stata chiara ^^''

Quindiu ricapitolando.... è Natale! e fino a qui ci siamo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il pc via cavo ethernet funziona benissimo , utilizzando un ip dinamico (ip assegnato dal router), ma pur avendo inserito correttamente la PSK il wireless non ti fa navigare, o meglio ti dice che è connessso alla rete senza fili ma non naviga , fino qui ci siamo'

No :mrgreen:

Allora vediamo se riesco a esprimermi: la connessione via ethernet funziona "benissimo" (è lenta, , mi sa che quello è un problema di alice) con ip dinamico e senza (ora ce l'ho fisso).
La wireless invece non ne vuole sapere: al 99% NON compare tra le connessioni disponibili, anche se il router sta nella stanza accanto e mio fratello si connette senza problemi. Nel caso remoto in cui tra le reti disponibili mi compaia anche quella, una volta cliccato su "connetti" mi dice "impossibile connettersi". E così anche per tutte le wireless nelle vicinanze, anche quelle senza protezione.

Scusatemi tutti, fin qui ho fatto veramente confusione ^^''
Buon natale 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com