WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsLe spade...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Le spade...

:mrgreen: 😳

vabbè, comunque non l'avevo mai vista :mrgreen:

se continui così tra un pò ce ne costruirai una di lightsaber!!! :mrgreen:

Davvero vuoi costruirne una Canon ''''

è molto difficile, comunque se proprio ti interessa...

prova a guardare qui

:mrgreen: :mrgreen: 8)

Troppo forte! Ma niente lama è una fregatura, come posso uccidere così' :diabolico: 👿 😈

tanto per la cronaca, ho scoperto qualcosa di interessante grazie a KotOR...

allora, durante il gioco ci sono personaggi che usano spade laser, altri invece (i non-jedi) usano spade come vibrolame ecc...

ora, mi ero accorto che riuscivano a tenere testa ad una spada laser e mi sono chiesto: ma non dovrebbero fondersi le lame al contatto con una spada laser'

poi è arrivata la risposta...
per chi conosce Jedi Knight 2 non sarà difficile ricordare un minerale quasi sconosciuto all'epoca di luke skywalker...
si, parlo della cortosite, pare che 4000 anni prima fosse molto diffusa dato che veniva usata come rivestimento per le lame delle vibrospade. Infatti, per chi non lo sapesse quel materiale è in grado di respingere il fascio di elettroni emessi dalla spada laser...

mah, non so se possiamo dar così tanto credito a dei giochi, voi che ne dite, sta in piedi questa storia, o è solo una scusa di nessun rilievo di un gioco'

per quanto ne so io potrebbe essere vero.
Esiste un metallo in grado di resistere almeno per un pò ad una spada laser, il metallo Mandaloriano.Ora potrebbe essere la cortosite oppure i metalli sono due :D.
Comunque di metallo mandaloriano, pare, sia l'armatura di Boba Fett, come ha detto già detto bAiL questo metallo si è esaurito. Spero di essere stato chiaro 😉 ora dite la vostra :mrgreen:

C'era un articolo su focus nel quale spiegava che spade laser non esisteranno mai, ma spade al plasma sì, peccato ci sia lo spiacevole inconveniente che ci si deve portare unreattore nucleare appresso, dunque per chi la vuole costruire, andate in palestra e fate pesi, forse con tanta creatina e chinder fetta al latte riuscirete a sollevare giàsto quelle 5 tonnellate e muovervi agilmente :devil:

La traduzione dall'inglese di electrum non è elettroni ma: lega di oro e argento, il manico della spada di Mace.

:ok:

La spada è la luce della saggezza...
Più è affilata e curata la lama di una spada più il possessore di essa è potente... :devil: :devil: :devil: :devil:

La traduzione dall'inglese di electrum non è elettroni ma: lega di oro e argento, il manico della spada di Mace.

:ok:

Nello sottotitolo dello spot in italiano dice proprio "spada laser ad elettroni"
ora non ci metto la mano sul fuoco ma controllerò sul doved 😉

Quelli della 20th Century Fox traducono droid in druidi. Ti fidi di quelli

:mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com