WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsLe spade...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Le spade...

mentre mi divertivo male a spulciare sugli oramai vecchi trailer di EP2 mi sono imbattuto in uno spezzone dove si presentava Obi-Wan e ho subito notato la scritta ARMA: Lightsaber a cristalli, e fin qui nulla di speciale, molti fan di SW sanno che in teoria le spade laser si servono di un cristallo per emettere la lama di luce...

poi sono passato ad uno spezzone simile ma di Mace Windu e ho notato ARMA: Lightsaber a elettroni 😯 😯 😯 😯 😯

cooosa'''

nessuno potrebbe far luce su questa cosa''' :'

Secondo me si scrivono quello che vogliono
Sparda- Arma : Lightsaber a fusione nucleare 😈

Secondo la mia esperienza ( 8) ghghghgh) le lightsaber funzionano grazie a un (a volte anche 2 o 3 ) cristallo Adegano a seconda del cristallo cambia il colore. se ce n'è più di uno si può anche cambiare la lungezza della lama, ora queste notizie sono un pò vaghe datemi un pò di tempo e vi spiego anche come costruirla 😆 😆 ;).

comunque sia non ho mai sentito parlare di saber ad elettroni 😛 magari è come dice Sparda :mrgreen: ma vi dirò di più col prossimo post 😉

Secondo la mia esperienza ( 8) ghghghgh) le lightsaber funzionano grazie a un (a volte anche 2 o 3 ) cristallo Adegano a seconda del cristallo cambia il colore. se ce n'è più di uno si può anche cambiare la lungezza della lama, ora queste notizie sono un pò vaghe datemi un pò di tempo e vi spiego anche come costruirla 😆 😆 ;).

comunque sia non ho mai sentito parlare di saber ad elettroni 😛 magari è come dice Sparda :mrgreen: ma vi dirò di più col prossimo post 😉

almeno in KotOR, una Spada Laser può contenere fino a tre cristalli, che ne modificano il colore, la consistenza e la forza d'urto...
Se vuoi un mini-elenco di quelli che ho trovato in KotOR basta chiedere anche se non credo che possano essere di un qualche aiuto...

Nn tutte le saber funzionano a cristalli adegani. Alcuni cristalli vengono prodotti sinteticamente... forse è a questo che si riferiscono' :'

'

Comunque sarebbe per questo che il colore della spada è così insolito'

[Comunque sarebbe per questo che il colore della spada è così insolito'

che intendi per insolito'

Beh, viola non si era mai vista....

Beh, viola non si era mai vista....

è vero, dopotutto è stato proprio Jackson a chiederla di quel colore 😛

il colore delle saber è dovuto alla presenza dei cristalli adegani, e per quanto ne so il cristallo viola esiste quindi non è insolito :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com