WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La vita è la vera nemica

Ragazzi anzitutto vi ringrazio vivamente. Anche se forse non mi sono spiegato bene. Ma in fondo è meglio così. Non sto parlando di litigate con la ragazza o con gli amici, di crisi esistenziali (del tipo perchè mi sento diverso dagli altri' oppure perchè gli altri si divertono e io no) e così via.
Quelli sono problemi superati da un pezzo che ormai fanno parte del quotidiano. Problemi o crisi che hanno una via d'uscita, anche se brutta.

Io parlavo di problemi di altro genere. Problemi di salute, problemi a lavoro (dove il licenziameno sarebbe la punizione più lieve) tutti capitati nello stesso periodo.

Ogni volta che mi ingengo a rendere la mia vita "vivibile" arriva qualcosa che ti distrugge il progetto. Avete presente di che cosa sto parlando. E' la vita stessa.

Credete di saper riconoscere la differenza tra vivere e sopravvivere' Io oggi come oggi, no.

Mi spiace di non avere parole adeguate alla situazione che coinvolge Hard1 e, a quanto pare, anche diversi altri.

Qualcuno disse (più o meno)...nessuno può dirti quando sei innamorato...lo scopri da solo!

Per quel che vale...sono con te!!!

Pietro sei una persona bellissima....

latte

ma va la, dai.

cosa dovrei dire io che nell'ultimo quadrimestre ho buttato letteralmente nel cesso la mia media scolastica per stare con la mia ragazza e quando finalmente finiscono i voti e la scuola lei mi molla...

Capisco H1, ha volte ti capitano delle cose tutte insieme.

Oltre a pensare come sia possibile una cosa del genere alle volte viene da pensare che la vita sia uno schifo.

Per fortuna momenti simili passano.
Senza dubbio l'ideale è distogliere il pensiero come suggerito già da altri.

H1, che questo momento possa passare presto :ok:

Non è passato molto tempo dalla mia ultima sopravvivenza...
Ho passato un periodo dove ero l'ombra di me stessa, a casa andava male, al lavoro andava peggio, ogni giorno minacciavano il mio licenziamento perchè nn passavo sopra a certe ingiàstizie. Uscita dal lavoro dormivo, dormivo fino al giorno dopo, come se volessi dimenticare tutta la giornata. E piangevo, dio solo sa quanto ho pianto. E litigavo con Neve, che cercava di sopportare i miei sbalzi d'umore, credo di averlo messo a dura prova in quel periodo, giàsto giàsto la crisi del settimo anno...

Poi ho detto un bel "ma vaff****o" alla mia vita, me la sono ripresa. Certi problemi non esistono +, se ne sono creati di peggiori, ma ciò che è cambiato è il mio modo di affrontarli. Ho tirato fuori le unghie. E mi piace come sono ora.

Detesto chi descrive la propria vita "serena". Cazzo, io voglio essere FELICE, quel serena nn mi basta. E se serve una bella dose di ironia e auto-ironia, e una piccola aggiànta di determinazione, beh, io ci metto il massimo.

Tutti nella vita hanno avuto momenti bui, ma la luce oltre le nuvole c'è. Sta a noi ritrovarla. C'è chi ha detto "quando toccherai il fondo, qualcuno busserà dal di sotto", niente di più vero, quelli che per noi possono essere problemi per altri sarebbero un momento di tranquillità. E io voglio pensare a questo, voglio pensare solo a raggiàngere la mia felicità.

Marco spero che il mio abbraccio ti arrivi tangibile, col cuore davvero.

latte

keanu ora nn mi dire che ho fatto la mamma anche stavolta...

Per quel che vale...sono con te!!!

Marco spero che il mio abbraccio ti arrivi tangibile, col cuore davvero.

Queste frasi valgono come oro per me.

conta sugli amici. sono molto importanti perchè spesso rappresentano le ancore della salvezza. ma non far affidamento solo su di loro. so che è triste da dire, però spesso anche le persone che si consideravano "migliori amici" ci voltano le spalle. magari erano insospettabili, noi mai avremmo detto che ci avrebbero trattato così, e invece, ora stiamo piangendo xkè ci hanno trattato male.
succede a tutti, nn liquidate questo come "cose da giovani". fare affidamento e legarsi ad una sola cosa è sbagliato, se viene a mancare quella in che condizioni ci ritroviamo'
io ho passato un periodo così un anno fa ( o erano due'): la scuola era una delle cose più importanti, e non per colpa mia sono cominciato ad andare male. l'altra cosa importante era no gli amici, con loro passavo ore spensierate, erano loro a tirarmi su. non ero abituato (e nn lo sono tuttora) a condividere niente con mia mamma, quindi gli amici erano l'unica soluzione. ad un certo punto cominciò ad andare male anch con loro... dunque mi son sentito una merda xkè andava male con tutti... e sono riuscito a cavarmela per i fatti miei

The Architect...è vero,essere ottimisti ci aiuta in molte situazioni.

Ma quando metti al tua vita nelle mani di un altra persona...pensi che questa persona per te sia tutto...il sole e la luna (taken copyright)...ti fidi ciecamente...

e una sera la chiami e scopri che sta con un altro...il suo ex...

Puoi anche chiamare Gianni DELL'UNIEURO...ma te girano copsì tanto...che te scambiano per un elicottero! 😯

Io quando mi capitano cose che non si vuole succedano..
quando non ho più la forza di andare avanti...
quando il mondo, con tutta la sua bellezza, sembra vuoto e crudele...

Leggo una frase che porto sempre con me:

[i:22d6425f32]"Perchè come poteva esserci un finale allegro' Come poteva il mondo tornare quello che era dopo che erano successe tante cose brutte'
Ma, alla fine, è solo una cosa passeggera, quest'ombra. Anche l'oscurità deve passare. Arriverà un nuovo giorno.
E quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso."[/i:22d6425f32]

E se non basta mi ripeto che per fortuna esiste il tempo...

Flaubert: "Tutto finisce, tutto passa, l'acqua scorre e il cuore dimentica".

Home is behind,
The world ahead
And there are many paths to tread
Throught shadow
To the edge of night
Until the stars are all alight.

Mist and shadow,
Cloud and shade,
All shall fade,
All shall fade.

E' come in questa canzone che mi canto sempre quando sono triste...TUTTO SVANIRA'. TUTTO SVANIRA'.

Seraph

lo so non è molto, ma questa è una poesia che mi ha sempre dato una mano ad andare avanti, anche quano per me area difficile anche sopravvivere

IF

you can keep your head when all about you
are losing theirs, and blaming it on you,

if you can trust yourself when all men doubt you,
but make allowance for their doubting, too;

if you can wait and not be tired by waiting,
or being lied about, don't deal in lies,
or being hated, don't give way to hating,
and yet don't look too good nor talk too wise;

if you can dream and not make dreams your master

if you can think, and not make thoughts your aim,

if you ca meet with triumph and disaster,
and treat those two impostors just the same;

if you can bear to hear the truth yoùve spoken
twisted by knaves to make a trap for fools,
or whatc the things you gave your life to, broken,
and stop and build'em upwith worn-out tols;

if you can make one heap of all your winnings,
and risk it on one tourn of pitch-and-toss,
and lose, and start again at your beginnings,
and never breathe a word about your loss;

if youc can force your heart and nerve and sinew
to serve your turn long after they are gone,
nd so hold on when there is nothing in you
exept the will wich says to them :" Hold on!"

if you can talk with crowds and keep your virtue,
or walk with chings-nor lose the common touch,

if neither foes nor loving friend can hurt you,

if all man count with you, but none too much;

if you can feel the unforgiving minute
with sixty seconds' worth of distannce run,
Your is the Earth and everything that's in it!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com