WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La chat' Diamoci appuntamento!

Su ragazzi invece di parlare solo attraverso i forum facciamo anche quattro chiacchere in chat!
:beviamocisu:

Organizziamo una serata in chat dandoci un'appuntamento.
Si potrebbe fare alle 9.00 pm di una di queste sere, che ne dite' 💡

Ho notato che molta gente in chat si trova da sola, senza nessuno con cui parlare.. solo ieri è successo questo:

18.12. 17:09:52 Trinity9> MA NN C'E MAI NESSUNO QUI''

18.12. 18:35:46 Eternity> non c'è nessuno
18.12. 18:36:03 Eternity> va be ho tentato

18.12. 21:12:50 temetnosce> In questo momento in chat c'è solo Me, mi faccio una cicca e aspetto

Quindi torno a ripetere, per il bene di tutti sarebbe meglio darci un giorno, due, tre, quanti ne volete, alla settimana dove ci troviamo TUTTI in chat e cazzeggiamo un pò. Fatemi sapere. 😉

Ce la facciamo a vederci (in chat) prima di natale (o magari una decina di minuti il giorno di Natale ma sarebbe meglio prima) per farci gli auguri''

Sarebbe carino... :mrgreen:

Sarebbe veramente carino farci gli auguri di Natale...

Ma perchè nella chat e soprattutto nel sito non c'è quasi mai nessuno'

Sono "appena" arrivato, e girando nel sito ho notato che i membri della comunità sono più o meno trecento...come mai ne trovo al massimo ogni volta 5 o 6' Sono stato anche in chat...speravo che lì almeno ci fosse q.no...ma niente. Nessuno.
E' brutto dover rispondere e parlare ad una persona che al momento non è presente...almeno in chat si parlerebbe in diretta.

Bisognerebbe trovarci tutti (più persone possibili) in un giorno preciso. Sarebbe davvero bello.

Si dovrebbe mettere un aviso nella home, non trovate'

A presto,

Seraph

Per ora la chat è stata eliminata. In attesa di averne una più affidabile... 😉

Io sono u assiduo frequentatore della chat. Ma sono sempre solo! Oddio c'è Keanu fisso, uno sparuto Kid, un'altrettanto konte e nevelatte. Anche se ultimante sono impegnato, venite se non c'è nessuno aspettate almeno voi che avete l'adsl!
Prima o poi qualcuno viene sempre.....

Ah dimenticavo...
Ianus c'è, c'è anche lui....

Oddio c'è Keanu fisso

Sì beh, collegato ci sto... il problema, come saprete bene, è se sono davvero dietro lo schermo... 😛

Bhe effettivamente la maggior parte del tempo è presente solo virtualmente...
Cmq venite, venite tutti!
Quando vi connettete al sito per postare, insieme, aprite anche la chat. La chat è molto divertente.
Che vi costa'

rinnovo l'appello. dai, siamo sempre in pochi su mIRC. veniiiiiiteeeee

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com