WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La chat' Diamoci appuntamento!

Come avrete sicuramente letto in homepage, anche la Community di Zion ha una chat!

Visto che abbiamo diversi impegni e gli orari spesso non combaciano, perchè non ci diamo qua gli appuntamenti' Così parliamo anche del più e del meno.. magari una sera alla settimana.

Fate sapere quando siete disponibili. 😉

Io consiglierei tutte le sere dalle 18.00 in poi..chi si può collegare è il benvenuto, chi no, pazienza, sarà per il giorno dopo! 😀
Io di solito sono in internet dalle 19.30 in poi, al max, se ho impegni, dalle 21.00 in poi fino alle 22.00 - 22.30.
Ma non è una chat su mirc' io proporrei di entrare la sera e chi arriva per primo aspetta altri che si uniscono... :mrgreen:

No, non è su mIRC.. abbiamo avuto dei "problemi" e poi questa si integra meglio col sito.

Se create una chat su mirc...su un server azzurra...io sono disponibilissimo a seguirla...ho mirc aperto 24 ore su 24...
mi piacerebbe l'idea di una chat dedicata!!!!!
:ola:

dalle 18 in poi è troppo vagha, chi non ha ADSL non può aspettare...

Perchè non alle 21:00 - 22:00 un giorno della settimana.

dalle 18 in poi è troppo vagha, chi non ha ADSL non può aspettare...

Perchè non alle 21:00 - 22:00 un giorno della settimana.

Concordo! :applauso:

Ottima idea! 😉

penso anch'io che sia un'ottima idea, però non facciamo martedi e venerdi che ho il calcetto (uomini contro macchine)

il mio attuale scopo è quello di bilanciare le equazioni che generano tutti quei numeretti su un foglio chiamato "bolletta del telefono".

aspettando l'ADSL...

A volte (anzi spesso) quando apro la home page (tipo ora) non risco a vedere la chat! Sul Main deck c'è tutto ma non la chat' Perchè'''' 😯
Sono l'unico sfigato o sono in compagnia. Nel secondo caso esiste una spiegazione plausibile'' 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com