WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Immagini che mi hanno lasciato perplesso

Keanu: li avevo già letti... 🙂
morole-playerheus: dico gente tipo Neo... spero che almeno lui sia umano 😐

scusate tanto, ma la storia del cielo non potrebbe essere riconducibile al semplice fatto che per una delle più sparate ragioni(cause naturali, intervento delle macchine, intervento degli uomini,..). la nube si fosse dissolta'

certo è una teoria forse troppo semplice che dite'

certo è una teoria forse troppo semplice che dite'

uhm, la vedo difficile come ipotesi... per liberare il cielo non basta nemmeno l'Eletto. Ciò potrebbe indicare la visita nel VERO mondo che non è nè Matrix nè Zion... però mah!

Penso che sia comprensibile che l'Architetto non abbia alcuno scopo a mentire, non ne vedo proprio la ragione, oserei dire "è fuori discussione" quindi dicendo che Neo resta irreversibilmente umano... ci da certezza di questo fatto (così escludendo anche qualche finale di Matrix).

E poi ho avuto 2 intuizioni a dir poco geniali (se non vi piace l'humor non leggete :D):

1- Il cielo... avete presente quando una donna scassa perchè vuole qualcosa tipo pelliccia, coccole, cenetta fuori... ecco secondo me è andata così: Neo fammi vedere il cielo... dai dai Neo fammi vedere il cielo e così a metà film Neo fa una cabrata/virata insomma spaventosa con l'Hovercraft e va talmente in alto nel cielo da passare lo strato di schifezze chimiche e vedere il cielo... mettendo ovviamente in grave pericolo la missione... ma come si può evitare di accontentare una donna... 😀

2- Nella stanza di Neo e in molte altre occasioni (merovingio, codice seriale di Tomas Anderson ecc..). c'è questo 101 magico... EBBENE!!! Ho risolto il dilemma!!! Vi sbagliavate tutti! non è 101 ma lol !!!!!!! HAHAHAHAHAHA non bannatemiiiiiiiiii 😆 😆 lollosissimo!!! Devo brevettarla questa 😀

Penso che sia comprensibile che l'Architetto non abbia alcuno scopo a mentire, non ne vedo proprio la ragione, oserei dire "è fuori discussione" quindi dicendo che Neo resta irreversibilmente umano... ci da certezza di questo fatto (così escludendo anche qualche finale di Matrix).

Quindi tu dici che Zion verrà distrutta e la razza umana si estinguerà... stando alle parole dell'Architetto la cosa sta così, visto che Neo ha scelto la porta di sinistra...

E quando mai lo ho detto' L'Architetto dice l'ipotesi più probabile data la sua natura binaria 😀 ma spero tanto che Neo cambierà qualcosa sennò che senso avrebbe fare il Film su questo eletto !!!

Penso che sia comprensibile che l'Architetto non abbia alcuno scopo a mentire, non ne vedo proprio la ragione, oserei dire "è fuori discussione"

Qua l'hai detto implicitamente.. 🙂 Credi a tutto ciò che ha detto l'Architetto, ergo anche all'annientamento della razza umana visto che Neo ha scelto la porta di sx...

Cmq lo so bene che non credi all'estinzione.. ma da come hai scritto sembra che ti fidi ciecamente dell'Architetto.. 😉

Forse l'Architetto non ha interessi a mentire ma di sicuro può sbagliare anche lui, nonostante la sua mente sia "legata a vincoli di perfezione": se ricordate aveva detto che Trinity era spacciata dopo aver intuito la scelta di Neo di tentare di salvarla. Secondo l'Architetto non c'era nessuna possibilità per lei.

Invece Neo l'ha salvata.

Quindi anche se ha detto che l'intera razza umana verrà distrutta, è perche lui dall'alto della sua perfezione di macchina ha detto che sarà così, ma ovviamente può essersi sbagliato.

Se ricordate, tra l'altro, è la seconda volta che una macchina sbaglia la sua previsione: anche l'Oracolo nel primo Matrix aveva detto che o Neo o Morole-playerheus sarebbero dovuti morire, ma così non è stato. (o meglio, Neo è morto e poi resuscitato grazie al bacio di Trinity)

Mi fido ciecamente dei dati di fatto, non delle previsioni. Dire che Neo è un'umano non è una previsione, mentre che Zion verrà distrutta ed il resto si.

Come dice GaX anche l'Architetto può sbagliare ma non sulla natura di Neo (sempre se le macchine non sono rinchiuse in una prigione come uno dei finali spiega).

Ma infatti mi trovate perfettamente d'accordo sul fatto che l'Architetto può sbagliare.. anzi, è un dato di fatto. Come ha detto bene GaX aveva predetto la morte di Trinity che poi non si è avverata... e comunque, anche senza le parole dell'Architetto, si capiva benissimo che Neo è umano: le macchine non hanno sentimenti.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com