WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Immagini che mi hanno lasciato perplesso

Sono 2:
Immagine Forum Immagine Forum

Nella prima, che cos'è l'energia che avvolge Neo' Come è possibile' Ricordo che li è nel mondo "reale".
Nella seconda, il cielo' dietro all'Hovercraft si vede il cielo!!! Potrebbe essere sintomo di vittoria'

Il cielo è un bel dilemma. Semmai dovrebbe farci riflettere sulla possibilità che quella Zion e quella Terra possano NON essere reali...

Per quanto riguarda l'altra foto, io la spiegazione la posso dare. MA E' MOLTO SPOILEROSA. Quindi vi avviso: se non volete anticipazioni, NON LEGGETE!
.
.
.
.
.
.
.
.
.SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
Neo si reca a 01, la città delle macchine. Lì avverrà qualcosa di assolutamente incredibile fino all'uscita di MAtrix Reloaded: l'alleanza fra uomini e macchine per sconfiggere il nemico comune. Smith.

E quindi, se la notizia di morole-playerheus è vera, Zion dovrebbe essere una seconda Matrix... nel mondo reale non può esistere quella roba, no'

Non riesco a capire come il fatto di un'alleanza tra Neo e le macchine per distruggere Smith, però implichi che Zion non sia reale!

Beh, Smith, essendo un virus, è dannoso sia per Matrix sia per i suoi abitanti. A me piace sempre fare un paragone con un pc normale: un virus danneggia sia il systema (Matrix) che i vari files (abitanti), quindi al padrone del computer (macchine) conviene che il virus venga sterminato usando anche l'antivirus (Neo) che in passato gli ha provocato problemi... questo indipendentemente dal fatto che Zion sia reale o no.

al padrone del computer (macchine)

E se i padroni del "computer" fossero gli uomini' 😯 8)

Mmmmm... mi mandate in paranoia 😛 Se fossero umani, quali interessi avrebbero a rinchiudere milioni (miliardi!') di simili in una "prigione per la mente"' 😐

al padrone del computer (macchine)

E se i padroni del "computer" fossero gli uomini' 😯 8)

Ti riferisci alla conclusione numero 5' Beh, sarebbe un finale esaltante!!! 🙂

Se fossero umani, quali interessi avrebbero a rinchiudere milioni (miliardi!') di simili in una "prigione per la mente"'

Leggi gli articoli di morole-playerheus sulle conclusioni possibili di Matrix Revolutions.. 😉

Io escluderei la possibilità di un qualcosa alla "Il Tredicesimo Piano", sarebbe troppo banale. E devo aver interole-playerretato male la tua prima frase Keanu, ora che dividi dalla questione reale/non reale dal resto del discorso mi sento meglio 😀

Se fossero umani, quali interessi avrebbero a rinchiudere milioni (miliardi!') di simili in una "prigione per la mente"' 😐

Simili' Quali simili' Ti riferisci alle milioni (miliardi!') di macchine rinchiuse in una prigione per la loro RAM' 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com