WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

IL TITOLO DI EPISODIO 3: è ufficiale

La vendetta dei Sith.

grazie mille!!! :ok: :mrgreen: 😉 8)

Il migliore resta EP I e IV

Ma il II, ha perso qualcosa, troppo computer, troppo finto, troppi Jedi. E venuto a mancare lo stile dei vecchi film, dei duelli fino all'ultimo colpo. Altro che esercito vs Jedi. nn mi è piacuto più di tanto.

(E chi vi parla è un fan dall'età di 4 anni :mrgreen: )

Cosa''' 😯 😯 😯 E' assolutamente fantastico, è il momento in cui la trama prende una piega più oscura!!! Boh, le opinioni sono opinioni... :-_-:

Concordo con Juliet...EPISODIO 2 spacca tutto e tutti E RULLA ALLA VELOCITA' SMODATA! 😆

Anche a me è piaciuto più il 2 :ok:

latte

Il titolo di per se è scontatissimo, ma fottutamente cattivo e aggressivo, come poi sarà Ep3 del resto.

Addio alle zeccheculo, ai campi di Naboo, ai vestiti sadomaso di Padmè, qui ci sarà spazio solo per oscurità, decadenza, sottomissione, sorole-playerrese e "piccole speranze".

La Galassia tenderà a divenire ancora un luogo più freddo, ed Ep3 sarà l'anello perfetto di congiànzione tra la "grandezza visiva" dei prequels con la "focalizzazione più intima" che troviamo nella VT.

Giorgione nn ci deluderà :ok:

p.s. a Emi ma sei fissato proprio coi Jedi eheh
e dire che a me sembri tanto Sith ghgh :mrgreen:

p.s. a Emi ma sei fissato proprio coi Jedi eheh
e dire che a me sembri tanto Sith ghgh :mrgreen:

Shhh... nn dirlo in giro... ho una (falsa) reputazione da "buono" da difendere! :mrgreen:

La vendetta dei Sith.

Faccio un azzardo, mi sembrava di aver capito che tradotto significasse "la vendetta del sith" :'

P.s. ad Emi gliel'ho detto un mucchio di volte che i jedi mangiano i bambini, ma non mi ha mai voluto dare retta 🙁

Faccio un azzardo, mi sembrava di aver capito che tradotto significasse "la vendetta del sith" :'

Mmmmm... sei sicuro' :'

P.s. ad Emi gliel'ho detto un mucchio di volte che i jedi mangiano i bambini, ma non mi ha mai voluto dare retta 🙁

Mangiano i bambini''' Ma quelli nn erano i... mmm... ho un pò di confusione in testa :mrgreen:

Mmmmm... sei sicuro' :'

No :muto:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com