WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

IL TITOLO DI EPISODIO 3: è ufficiale

Ormai è ufficiale...da starwars.com

IL TITOLO DELL'EPISODIO FINALE DELLA SAGA

Immagine Forum

IL CERCHIO SI CHIUDE IL 19 MAGGIO 2005

è tanto affascinante quanto triste (sapere ke finirà la saga)...
😆

Sorry X OT

il tuo avatar spacca santuzzo

ciao Agent "JANGO FETT" Smith!

spacca di brutto brutto brutto... neh! 😀

ah, approposito della notizia del titolo di epIII, ho sentito chid (jacen_solo) che è in vacanza in sicilia, che voleva farmi postare la notizia al posto suo, ma l'ho avvertito che Agent_Smith mi ha battuto sul tempo... :mrgreen:
e vi saluta tutti!
🙂

Titolo molto accattivante.. dark.. come sarà d'altronde il film. 😉
E mi aspetto un capolavoro da Lucas..

Il titolo è bello. Scontato magari (ma che potevano scegliere d'altronde'')... mi sarebbe piaciuto di più qualcosa del tipo "Twilight of the Jedi", a significare la decadenza (crepuscolo) dell'Ordine. Ma va bene.
Ora speriamo in Lucas. In due ore di film dovrà dire tutto quello che nn ha detto (e avrebbe dovuto dire) negli altri 2 prequel + lo sterminio dei Jedi.
In bocca al lupo, George! :ok:

Il solito.... ma mò pure il vecchio lucas devi contraddire Morole-playerh' (non mi trovo a chiamarti così...).
Comunque sarà scontato ma è la verità!
Qualcosina nei prequel l'ha detta dai, ilsecondo poi non era così male. So che a confronto di altri film del genere non ha retto con la trilogia classica, ma diamogli ancora il beneficio del dubbio.... se non fosse altro per fede!

episodio I e II sono bellissimi, però aimè ci sono delle cose che si potevano evitare..
🙄

Il migliore resta EP I e IV

Ma il II, ha perso qualcosa, troppo computer, troppo finto, troppi Jedi. E venuto a mancare lo stile dei vecchi film, dei duelli fino all'ultimo colpo. Altro che esercito vs Jedi. nn mi è piacuto più di tanto.

(E chi vi parla è un fan dall'età di 4 anni :mrgreen: )

Immagine Forum

non sono molto bravo in ingelese... qualcuno me lo traduce'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com