WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I lati della Forza

Dark Side 😈 😈 😈

In questa comunità ci sono forse solo 9 persone ''' 🙄

A me non pare !!!!! 😀

Su ragazzi dite la vostra :mrgreen: :mrgreen: vogliamo sapere il vostro orientamento nel mondo di Star Wars 8)

Ekchime!!!
Io ho votato Light Side (credo, era 1 pò di tempo fa , mi pare di yes)!!! Credo che per quanto alcuni possono restare affascinati dall'arte oscura o delusi dal (qual'è il contrario' Beh, diciamo) Light Side in fondo è sempre mellio non essere nei guai in ogni moment della tua life, no' Se ti rompi le balls puoi sempre cambiare side!!!!
Do you agree' Am I using too much English' Can you follow me'
Vabbè me sto zitta ho capito! :mrgreen:

Ekchime!!!
Io ho votato Light Side (credo, era 1 pò di tempo fa , mi pare di yes)!!! Credo che per quanto alcuni possono restare affascinati dall'arte oscura o delusi dal (qual'è il contrario' Beh, diciamo) Light Side in fondo è sempre mellio non essere nei guai in ogni moment della tua life, no' Se ti rompi le balls puoi sempre cambiare side!!!!
Do you agree' Am I using too much English' Can you follow me'
Vabbè me sto zitta ho capito! :mrgreen:

che discorso, gh 😆

comunque sul fatto di cambiare side, in teoria non dovrebbe essere così facile......credo...

Se ti rompi è la cosa più facile del mondo: ti viene spontaneo!!!!! :mrgreen:

Ho votato Sith per mancanza di altre opzioni nel sondaggio....

Rimango sempre e comunque

UN BOUNTY HUNTER!!
Immagine Forum

E' SEMPRE UN PIACERE CONOSCERE UN JEDI...

Ho votato Sith per mancanza di altre opzioni nel sondaggio.... [...]

il sondaggio è sui lati della Forza, che sono solo due, non è che ci mancano le opzioni :mrgreen: 😀

Volevo far notare a tutti che i Jedi mangiano i bambini, inoltre se usi i poteri del Lato Chiaro diventi cieco e ti si blocca la crescita...

Light side...

Il lato oscuro mi sembra controlli troppo la volontà di chi lo esercita.

Draco.... 😆

Dambala : :ok: :ok: :ok:

bene bene non mi aspettavo una vittoria (temporanea ') del Light Side di solito questo sondaggio finisce sempre a favore dei cattivoni 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com