WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I lati della Forza

Una delle prime cose che colpiscono di Star Wars sono gli straordinari poteri della Forza, ora vorrei sapere da voi quale delle due fazioni preferite:

Gli Jedi, ossia le persone che sviluppano il Lato Chiaro (Light Side) della Forza

oppure

I Sith, coloro che si dedicano al male sviluppando il Lato Oscuro (Dark Side)

bene dopo questo piccola descrizione dei lati della Forza votate !!! 😀 :mrgreen:

Sono un Jedi nato! :mrgreen:

Sono un Jedi nato! :mrgreen:

:mrgreen: IDEM :mrgreen:

Io preferisco di gran lunga il lato oscuro perchè nella vita sono fin troppo un bravo ragazzo!!!
ma un giorno la mia vera natura verrà fuori e allora...i Jedi tremeranno!!!!!!!!!!

Sono un Jedi nato! :mrgreen:

zì gome no.

termina la frase però:

"Sono un Jedi nato, tendente al Lato Oscuro" :mrgreen:

IO sono un JEDI. Al 100% 8)

Per certe cose o ci nasci, o qualcuno verrà da te a dirtelo.

Per certe cose o ci nasci, o qualcuno verrà da te a dirtelo.

Niente affetti,nessun legame, non è consentito provare emozioni. L'unico sentimento che un jedi prova è la compassione verso gli altri esseri, l'unico tipo di amore che gli è consentito provare e che lo spinge ad una vita di sacrifici e rinunce.
C'è da pensarci.. 😉 alla fine un jedi è come un monaco guerriero..

...certo che quelle spade fluorescenti... 8)
Ho cambiato idea,sarò un monaco guerriero ! :vaderdad:
Per ora mi sa che sono solo padawan però.

ovvio che voto light side! nn oserei mai usare arti sith...

PS: scusate se sono stato assente per un pò ma ho avuto un bel pò di problemi 😳

A quanto pare per ora gli Jedi sono in vantaggio !!!

ehm ehm...forse il mio parere a qualcuno è fin troppo ben noto :mrgreen: comunque sicuramente scelgo the dark side...
trovo i jedi troppo monacali, troppo rigidi e troppo inquadrati per i miei gusti...parere personalissimo eh chiariamoci!!
Credo che la forza di un sith sia proprio quel non rinnegare nessun tipo di emozione, quella grandissima umanità che li rende più vicini a noi di quanto lo siano i Jedi!
:mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com