WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFormula 1
o Registrati per creare messaggi e topic.

Formula 1

Per il momento un topic in più non da fastidio. Al limite vedremo di cambiare il titolo per renderlo più idoneo. nel frattempo... sotto con i posts!

dunque dunque.... se non sbaglio oggi ci dovrebbe essere un breefing piloti per silverstone appunto.........

appena ho novità tecniche o curiosità posto...........

Mi sono stufato delle Ferrari che vince sempre...

L'unica emozione ultimamente l'ho avuto quando ha vinto Trulli!
Viva i piloti italiani!

Che 2 palle la F1.. molto meglio le moto.

Quoto al 100%!

Quoto al 200%, MotoGP e SBK 😉

Mi sono stufato delle Ferrari che vince sempre...

Io no per nulla, anzi..
per anni ho dovuto sopportare sconfitte ed ora che la mia scuderia preferita vince ne sono ben contento :mrgreen:
W la Ferrari :ok:
NEVE

Mi sono stufato delle Ferrari che vince sempre...

Io no per nulla, anzi..
per anni ho dovuto sopportare sconfitte ed ora che la mia scuderia preferita vince ne sono ben contento :mrgreen:
W la Ferrari :ok:
NEVE

Io la penso così perchè non seguo la F1 costantemente. Però ti posso tranquillamente capire. :ok:

effettivamente siamo un pò incontentabili, prima ci crucciavamo perchè eravamo eternamente secondi ora invece ce la prendiamo perchè nn vogliamo scendere dal podio 🙂 xò ci sn molte meno emozioni rispetto ad un tempo

purtroppo lo spettacolo manca per la definizione di F1.

è la massima categoria dove competono "le più avanzate e sofisticate vetture a quattro ruote scoperte che rispondano alle caratteristice di seguito descritte. " e qui inizia il foormulario dove vengono descritti motori, materiali, dimensioni ecc ecc ecc 400 pagine di regolamento........

purtroppo la parte tra virgolette, con l'avanzare della tecnologia fa si che lo spettacolo diminuisca.........

qualcuno si ricorda le vecchie gare anche di pochi anni fa, poche regole, molti incidenti, + improvvisazione... ah che tempi...
oramai nn ci sn + le mezze stagioni...
si stava meglio quando si stava peggio...
un tempo i treni partivano in orario...
:devil:

oramai nn ci sn + le mezze stagioni...
si stava meglio quando si stava peggio...
un tempo i treni partivano in orario...

"solo la retorica è rimasta la stessa"

[caparezza]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com