WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFormula 1
o Registrati per creare messaggi e topic.

Formula 1

Ultimamente vincono sempre le rosse, non che mi dispiaccia, a me piacciono le rosse (slurole-player..)., e questo fa perdere spettacolarità alla F1, d'altra parte si aprono nuovi circuiti in giro per il mondo, che al pubblico piaccia sempre e solo la figura del vincente... sono tutti ferraristi da un pò, comunque chi sono i più promettenti campioni del futuro' meglio la F1 ai tempi shumi villeneuve' la mclaren, nobiltà decaduta'...o... avanti se avete domande, scattano i sondaggi e gli scambi di opinioni

Che 2 palle la F1.. molto meglio le moto.

Che 2 palle la F1.. molto meglio le moto.

Quoto al 100%!

pensavo a quello, quando ho scritto il topic, non è più bello come un tempo, quando c'era battaglia, i sorole-playerassi, diventa sempre tutto più piatto! Io la guardo perchè in famiglia eravamo appassionati ed ancor oggi speriamo di rivivere le vecchie emozioni, comunque W la Ferrari...sboroni

FORZA Mc LAREN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la formula uno sarà anche diventata una noia, ma la fede sportiva è e rimane sempre quella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W LE FRECCE D'ARGENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AAhh, io adoro la formula uno :ok:. Io e Neve la guardiamo sempre. La vedevo sin da piccola col mi babbo. Se sapesse che tifo McLaren.....

Eh sì...la formula 1 non è più quella di un tempo...

Comunque sempre e solo ferrari... a fuoco le frecce d'argento e gli inglesi che si credono sempre i migliori in tutto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Forza Ferrari! Forza Italia!

Seraph

propongo di tenere questo topic per aggiornarci sulle ultime del mondo dei motori, a dopo Silverstone

propongo di tenere questo topic per aggiornarci sulle ultime del mondo dei motori, a dopo Silverstone

A dir la verità ci sarebbe già questo... 😉

ottimo keanu, questo topic è + bello 🙂
a parte gli skerzi, questo è only F1, motogp dipendente 🙂
poi fate come meglio credete, Zion prima di tutto... mi piego ai voleri del consiglio, capitano!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com