WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Domande

Beh su Vector le faction italiane erano due ma nell'ultimo periodo si sono dedicate maggiormente ad altro, quindi credo dovrai cavartela da solo. Cmq ti diranno meglio loro quando leggeranno che sei su Vector.

Personalmente ti aggiàngerò sicuramente alla lista dei contatti appena entrerò domani così magari ti posso dare una mano a distanza, certo non è molto ma meglio di niente 😉

GRAZIE MILLE!!! 😀

ho appena provato ad entrare in The Matrix e mi dice ke l'account è disabilitato...
poi sono andato sul sito ufficiale per vedere le condizioni dell'account e mi dice:Account Details
Owning Station Account: solorossonero24
Subscription Name: The Matrix Online Subscription
Period: 1 Month
Account Status: Provisional Expired
Original Purchase Date: July 10, 2006
Account Open Until: January 15, 2007
Next Billing Date: January 15, 2007
Next Subscription Plan: The Matrix Online Subscription, 1 Month

cosa vuol dire!!!

EDIT: PROBLEMA GIA' RISOLTO

LA CAPACITA' DI MEMORIA X LE ABILITA' RIMANE SEMPRE 40 O AUMENTA CON IL LIVELLO'

Riporto queste domande di aghianda

Avrei bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto di THE MATRIX ON-LINE, è da un pò che ci sto pensando, ma ciò che mi ha impedito di procedere è stato un dubbio...

Il seguente:
In certi giochi on-line è possibile giocare anche senza essere connessi, cioè svolgere delle partite da SOLI senza necessariamente "essere connessi". Ovviamente se si intendesse giocare on-line lo può fare o gratuitamente o a pagamento, questo è risaputo.

Detto ciò, mi chiedevo due cose:
- se THE MATRIX ON-LINE rispecchiasse questo aspetto, in pratica se una volta comprato posso ESCLUSIVAMENTE giocarci on-line senza neppure la possibilità di accedere ai menù o comunque creare il mio personaggio ecc.
- un'occhiatina al gioco posso darla senza essere connesso, od è obbligatorio.

Non ho mai giocato con giochi MMORPG on-line, scusate l'ignoranza.
Grazie a chiunque mi risponda.

Niente da fare aghianda Matrix On Line è online e basta 😛 puoi giocarci/vedere menù/vedere il tuo pg solo ed esclusivamente connesso 😉

Niente da fare aghianda Matrix On Line è online e basta 😛 puoi giocarci/vedere menù/vedere il tuo pg solo ed esclusivamente connesso 😉

Ok, grazie della risposta.
Nel forum in cui avevo postato ho chiesto chiarimenti su dove fosse finito il mio post. Come puoi ben vedere, l'ho trovato.

Mi dispiace, accidenti. Alcuni MMORPG fanno qualcosa anche se non si è connessi. Peccato.

aghianda, o quel qualcosa è molto limitato (tipo creare un personaggio o farsi un tutorial) oppure non sono veri e propri mmorole-playerg 🙂 quello che paghi non è (solo) la connessione ai server (e spesso si tratta di interi loft pieni di torri), ma il servizio degli update, i gm online, il supporto, i live event, ecc.

Preferisco continuare a giocare col mio buon vecchio ETM (EnterTheMatrix) e col bellissimo (per me) PON (PathOfNeo). Ci sono altri giochi di Matrix per caso'

Non mi informo più da parecchio tempo da quando la saga cinemtografica ha chiuso i battenti: ma ci sta ancora un miraggio, almeno da TM-OL (TheMatri-OnLine), per continuare ad evolvere il gioco o ci si è "miseramente" fermati ad un MMORPG'

Sembra strano, secondo me, che ora come ora non ci sia nulla in ballo.
In primo luogo per come è finito l'ultimo film di Matrix (TheMatrix-Revolutions), e poi, secondo perchè certi giochi... non dico quali... hanno in "riserva" alcuni aspetti di Matrix che fanno credere ad una possibile reminescenza. Lo stesso MMPORPG ripota personaggi "vecchi".

C'è un giochino davvero... lasciamo stare... che ha come protagonista SMITH... non so chi di voi l'abbia provato. E, alla faccia della fantasia!!!

Dimentichi il generale, cryptos, l'assassino e molti altri,The Matrix Onlinenon è fermo , ma in continua evoluzione

Sembra strano, secondo me, che ora come ora non ci sia nulla in ballo.
In primo luogo per come è finito l'ultimo film di Matrix (TheMatrix-Revolutions)

MXO è la continuazione dopo Matrix Revolutions ufficiale, e ne è passata di acqua sotto i ponti dal sacrificio di Neo ad oggi 🙂

e poi, secondo perchè certi giochi... non dico quali... hanno in "riserva" alcuni aspetti di Matrix che fanno credere ad una possibile reminescenza. Lo stesso MMPORPG ripota personaggi "vecchi".

perchè non dici quali giochi' E poi non ho capito quest'ultima frase

C'è un giochino davvero... lasciamo stare... che ha come protagonista SMITH... non so chi di voi l'abbia provato. E, alla faccia della fantasia!!!

Perchè tuttòsto mistero e ritrosia a fare nomi'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com